Bruno Trocini al centro nuovo allenatore della Fidelis Andria
Bruno Trocini al centro nuovo allenatore della Fidelis Andria
Calcio

Fidelis Andria, altra svolta: Doudou esonerato, il nuovo tecnico è Bruno Trocini

L'allenatore nativo di Cosenza guiderà i biancazzurri assieme al vice Maximiliano Ginobili

La Fidelis Andria comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Bruno Trocini. Entra a far parte dello staff biancazzurro anche il vice allenatore Maximiliano Ginobili. Trocini, nella passata stagione al Potenza da ottobre 2021 a gennaio 2022, nel suo curriculum conta le esperienze al Rende Calcio (da febbraio 2014 a giugno 2018) e alla Virtus Francavilla (da novembre 2018 a marzo 2021) dove ha già lavorato con il ds Mariano Fernandez. Il tecnico nativo di Cosenza nella sua carriera da calciatore ha indossato anche la casacca della Fidelis Andria per circa 6 mesi nella stagione 2001/02. Trocini guiderà la seduta di allenamento in programma questo pomeriggio.

Poche ore prima la società biancazzurra aveva comunicato di aver sollevato Diaw Doudou dall'incarico di Allenatore della Prima Squadra. Con mister Diaw, è stato sollevato anche l'allenatore in seconda Gian Marco Ortolani. Il club desidera ringraziare il tecnico ed il suo vice per la serietà e professionalità dimostrate durante il lavoro svolto in questi mesi. Fatale al tecnico senegalese la sconfitta di due giorni fa nel derby contro il Cerignola: quinta sconfitta nelle ultime sei partite e Fidelis all'ultimo posto. Con Doudou in panchina (11 partite) i biancazzurri hanno raccolto 2 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte, con una media-punti di 0,8.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
R.Acerrana-Fidelis, Scaringella: «Non sottovalutare l’avversario. Obiettivo? Eliminare lo ‘0’ in trasferta» R.Acerrana-Fidelis, Scaringella: «Non sottovalutare l’avversario. Obiettivo? Eliminare lo ‘0’ in trasferta» Il match si disputerà allo stadio ‘Arcoleo’ di Acerra: calcio d’inizio ore 15:00
Fidelis Andria: tre punti d'oro e due trasferte verità Fidelis Andria: tre punti d'oro e due trasferte verità All'importante successo sull'ostica Afragolese, va adesso dato seguito anche ad Acerra e Francavilla in Sinni
Fidelis 2-1 Afragolese, Scaringella: «Nonostante gli infortuni, dimostrato carattere» Fidelis 2-1 Afragolese, Scaringella: «Nonostante gli infortuni, dimostrato carattere» “Volevamo fortemente questa vittoria, per dar continuità ai risultati”
Montero e Marquez riportano al successo la Fidelis Andria: 2-1 all'Afragolese Montero e Marquez riportano al successo la Fidelis Andria: 2-1 all'Afragolese Dopo tre giornate i biancazzurri ritrovano il bottino pieno e salgono in classifica
Fidelis Andria-Afragolese, Scaringella: «Obbligo di vincere per cavalcare l’entusiasmo» Fidelis Andria-Afragolese, Scaringella: «Obbligo di vincere per cavalcare l’entusiasmo» L’Andria cerca una vittoria che manca da tre turni di campionato
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.