Fidelis Andria
Fidelis Andria
Calcio

Fidelis Andria: a Pomigliano per mantenere la vetta

Favarin recupera Camporeale, De Crescenzo e Strambelli

L'obiettivo, anche se non espressamente dichiarato, è chiaro: conquistare altri tre punti per mantenere la vetta. La Fidelis Andria, dopo le prime due gare vinte rispettivamente contro Scafatese per 2-3 e Francavilla per 2-0, cercherà di superare anche il Pomigliano. I presupposti per prolungare la striscia di vittorie utili consecutive ci sono tutti, visto che la squadra a disposizione di Giancarlo Favarin è nettamente superiore ai campani. Bisognerà, però, rimanere umili per evitare sorprese amare.

Lo staff tecnico azzurro, per questa gara, recupera i giovani Camporeale e De Crescenzo e il fantasista barese Strambelli (clicca qui). Non saranno del match Millien, per il quale si attende il transfert, Ola, per il quale il transfert è arrivato ma si attende il permesso della Lega, Berardi, infortunato e Lavopa, squalificato ancora per una giornata.

Mister Favarin dovrebbe schierare più o meno la stessa squadra vista in campo domenica scorsa. Confermato, dunque, il consueto 4-2-4. In porta ci sarà Masserano, in difesa da destra verso sinistra si schiereranno Scalbi, Bova, Allegrini e Saias. In cabina di regia agiranno Matera e Lorusso. In attacco, infine, Moscelli e Olcese verranno assistiti da Strambelli e Lattanzio sulle fasce.
Carico il lettore video...
Probabile formazione Fidelis Andria (4-2-4): Masserano; Scalbi, Bova, Allegrini, Saias; Matera, Lorusso; Lattanzio, Olcese, Moscelli, Strambelli. All: Favarin.

Indisponibili: Millien, Ola, Berardi, Lavopa.
  • Serie D
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria-Teramo 1-2: biancazzurri beffati nel finale. Fidelis Andria-Teramo 1-2: biancazzurri beffati nel finale. Nell'ultimo allenamento congiunto del ritiro di Montorio al Vomano la squadra di De Sanzo cede agli abruzzesi, apparsi pià avanti nella preparazione. Buone prove per Tolomello, Bonavolontà, Gjonaj, Ferraro e Kisseih
Fidelis Andria, c'è il rinnovo: Vincenzo Tagliarino ha firmato un biennale Fidelis Andria, c'è il rinnovo: Vincenzo Tagliarino ha firmato un biennale Domani raggiungerà il ritiro di Montorio al Vomano
Caso Fasano. La solidarietà del presidente della Fidelis Andria Luca Vallarella Caso Fasano. La solidarietà del presidente della Fidelis Andria Luca Vallarella Il numero uno biancazzurro auspica una felice risoluzione, affinchè il club messapico possa "disputare ilcampionato che merita".
Serie D 2026/27: resi noti i nove gironi. Fidelis Andria, si può fare... Serie D 2026/27: resi noti i nove gironi. Fidelis Andria, si può fare... Girone H equilibratissimo, ma non ci saranno le temute Paganese e Sarnese. Esordio in Coppa Italia per la Fidelis il 30 agosto a Manfredonia
Fidelis Andria ko nell'allenamento congiunto con la Santegidiese Fidelis Andria ko nell'allenamento congiunto con la Santegidiese La squadra di De Sanzo spreca nel primo tempo, poi cede agli abruzzesi su calcio di rigore a inizio ripresa
Fidelis Andria: squadra partita per il ritiro di Montorio al Vomano Fidelis Andria: squadra partita per il ritiro di Montorio al Vomano La preparazione in terra d'Abruzzo avrà termine il prossimo 13 agosto. Quattro gli allenamenti congiunti in programma. Mercoledì saranno resi noti i nove gironi di Serie D
Fabio De Sanzo: "Quando ti chiama l'Andria non puoi non rispondere". Fabio De Sanzo: "Quando ti chiama l'Andria non puoi non rispondere". Presentato presso la sala conferenze C.S.A il nuovo tecnico della Fidelis Andria e il suo staff tecnico
Fidelis Andria: ecco Giacomo Benvenuti Fidelis Andria: ecco Giacomo Benvenuti Il giovane scuola sassuolo aggiunge forza e freschezza sulla destra
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.