Fabio Moscelli Fidelis Andria
Fabio Moscelli Fidelis Andria
Calcio

Fabio Moscelli saluta la Fidelis tra i ringraziamenti e la voglia di restare

L'ex capitano azzurro affida ad un post su Facebook il suo commiato da Andria

Fabio Moscelli non sarà più un atleta della Fidelis Andria. Fabio Moscelli non sarà più il capitano della rinata società di calcio andriese dopo due anni conditi da due promozioni ed il ritorno nel calcio professionistico. Lo stesso ex capitano azzurro, dopo 33 gol segnati con la maglia azzurra e la firma per la Team Altamura in Eccellenza, ha affidato ad un post sul noto social network Facebook il suo saluto alla piazza andriese: «Ormai è noto a tutti, dopo due anni lascio la Fidelis Andria - ha scritto Moscelli - questa maglia che ho sempre bagnato di sudore ed onorato, questi tifosi encomiabili che mi hanno dimostrato tanto affetto e amore sul web. A loro mi sento di dire grazie di cuore!».

Poi il rammarico per non esser rimasto ad Andria: «Sarei rimasto ad Andria con l'entusiasmo e il piacere dimostrato in questi due anni ma purtroppo è andata diversamente e me ne dispiace tanto - ha scritto Moscelli - Nel mio cuore porterò sempre un ricordo indelebile. La maglia numero 11 indossata sempre con umiltà, passione e tenacia fiero di aver contribuito insieme ai miei compagni, società e tutti gli addetti ai lavori ad un grande successo, quello di portare la Fidelis Andria nel panorama calcistico che merita. Ma un ringraziamento speciale va a tutti coloro che in questi due anni hanno voluto fortemente che iniziasse la mia splendida avventura al Degli Ulivi. Andria sempre nel mio cuore».
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, il punto con Califano: «Rinnovi? C’è progettualità. Su Perina e Marquez…» Fidelis Andria, il punto con Califano: «Rinnovi? C’è progettualità. Su Perina e Marquez…» “Le squadre che riescono a mantenere lo stesso gruppo per qualche anno possono costruire qualcosa di importante”
Fidelis Andria: ufficiale l'arrivo di Angelo Bonavolontà Fidelis Andria: ufficiale l'arrivo di Angelo Bonavolontà Dopo le conferme di Ronchi, Tsioungaris e Allushaj, è il centrocampista ex Virtus Francavilla il primo volto nuovo per la stagione 2026/27
Fidelis Andria: rinnovo biennale anche per Theodoros Tsioungaris Fidelis Andria: rinnovo biennale anche per Theodoros Tsioungaris Dopo Ronchi, prosegue l'avventura in biancazzurro anche del giovane difensore greco
Fidelis Andria: rinnovo biennale per Matteo Ronchi Fidelis Andria: rinnovo biennale per Matteo Ronchi È del difensore centrale riminese la prima conferma ufficiale per la stagione 2026/27
Mercato Fidelis Andria: tra attendismo e prime conferme Mercato Fidelis Andria: tra attendismo e prime conferme Primi segnali Fidelis con le conferme di Ronchi, Tsioungaris e Allushaj. In avanti il primo nome è l'ex Ferrandina Kisseih
Fidelis Andria: ritiro pre campionato fissato dal 31 luglio al 13 agosto Fidelis Andria: ritiro pre campionato fissato dal 31 luglio al 13 agosto Sede della preparazione sarà Montorio al Vomano (Teramo)
Fabio De Sanzo sarà il nuovo allenatore per la stagione sportiva 2026/27 Fabio De Sanzo sarà il nuovo allenatore per la stagione sportiva 2026/27 Ufficiale l'arrivo del tecnico ex Nardò
La Fidelis Andria ospita la festa regionale  FIGC con oltre 300 piccoli atleti La Fidelis Andria ospita la festa regionale FIGC con oltre 300 piccoli atleti L'evento si è svolto nel pomeriggio di oggi presso lo stadio "Degli Ulivi"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.