Fabio Moscelli Fidelis Andria
Fabio Moscelli Fidelis Andria
Calcio

Fabio Moscelli saluta la Fidelis tra i ringraziamenti e la voglia di restare

L'ex capitano azzurro affida ad un post su Facebook il suo commiato da Andria

Fabio Moscelli non sarà più un atleta della Fidelis Andria. Fabio Moscelli non sarà più il capitano della rinata società di calcio andriese dopo due anni conditi da due promozioni ed il ritorno nel calcio professionistico. Lo stesso ex capitano azzurro, dopo 33 gol segnati con la maglia azzurra e la firma per la Team Altamura in Eccellenza, ha affidato ad un post sul noto social network Facebook il suo saluto alla piazza andriese: «Ormai è noto a tutti, dopo due anni lascio la Fidelis Andria - ha scritto Moscelli - questa maglia che ho sempre bagnato di sudore ed onorato, questi tifosi encomiabili che mi hanno dimostrato tanto affetto e amore sul web. A loro mi sento di dire grazie di cuore!».

Poi il rammarico per non esser rimasto ad Andria: «Sarei rimasto ad Andria con l'entusiasmo e il piacere dimostrato in questi due anni ma purtroppo è andata diversamente e me ne dispiace tanto - ha scritto Moscelli - Nel mio cuore porterò sempre un ricordo indelebile. La maglia numero 11 indossata sempre con umiltà, passione e tenacia fiero di aver contribuito insieme ai miei compagni, società e tutti gli addetti ai lavori ad un grande successo, quello di portare la Fidelis Andria nel panorama calcistico che merita. Ma un ringraziamento speciale va a tutti coloro che in questi due anni hanno voluto fortemente che iniziasse la mia splendida avventura al Degli Ulivi. Andria sempre nel mio cuore».
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Dopo tre sconfitte consecutive i biancazzurri tornano a muovere la classifica
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.