Fabio Moscelli Fidelis Andria
Fabio Moscelli Fidelis Andria
Calcio

Fabio Moscelli saluta la Fidelis tra i ringraziamenti e la voglia di restare

L'ex capitano azzurro affida ad un post su Facebook il suo commiato da Andria

Fabio Moscelli non sarà più un atleta della Fidelis Andria. Fabio Moscelli non sarà più il capitano della rinata società di calcio andriese dopo due anni conditi da due promozioni ed il ritorno nel calcio professionistico. Lo stesso ex capitano azzurro, dopo 33 gol segnati con la maglia azzurra e la firma per la Team Altamura in Eccellenza, ha affidato ad un post sul noto social network Facebook il suo saluto alla piazza andriese: «Ormai è noto a tutti, dopo due anni lascio la Fidelis Andria - ha scritto Moscelli - questa maglia che ho sempre bagnato di sudore ed onorato, questi tifosi encomiabili che mi hanno dimostrato tanto affetto e amore sul web. A loro mi sento di dire grazie di cuore!».

Poi il rammarico per non esser rimasto ad Andria: «Sarei rimasto ad Andria con l'entusiasmo e il piacere dimostrato in questi due anni ma purtroppo è andata diversamente e me ne dispiace tanto - ha scritto Moscelli - Nel mio cuore porterò sempre un ricordo indelebile. La maglia numero 11 indossata sempre con umiltà, passione e tenacia fiero di aver contribuito insieme ai miei compagni, società e tutti gli addetti ai lavori ad un grande successo, quello di portare la Fidelis Andria nel panorama calcistico che merita. Ma un ringraziamento speciale va a tutti coloro che in questi due anni hanno voluto fortemente che iniziasse la mia splendida avventura al Degli Ulivi. Andria sempre nel mio cuore».
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Contro la Real Normanna si è finalmente rivisto lo spirito di inizio stagione. Ora testa ai prossimi difficili e importantissimi impegni
Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» “Il mio obiettivo è dare autostima a questi ragazzi”
Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Primo successo nel 2026 per la squadra di Pasquale Catalano, che scollina finalmente quota trenta in classifica
Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» "Mi auguro di riuscire a raccogliere un risultato importante"
Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Obbligo dei tre punti per la squadra di Catalano, in una giornata che può essere decisiva per l'immediato futuro
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.