Luca D'Angelo tecnico Fidelis Andria
Luca D'Angelo tecnico Fidelis Andria
Calcio

È Luca D'Angelo il nuovo tecnico della Fidelis Andria

Il 44enne pescarese guiderà gli azzurri nella prossima stagione

Ormai non ci sono più dubbi: sarà Luca D'Angelo il nuovo tecnico della Fidelis Andria. Il 44enne pescarese ha allenato nelle ultime due stagioni l'Alessandria prima in seconda divisione e poi nella nuova Lega Pro unica. Nel tardo pomeriggio dovrebbe esser stato trovato il definitivo accordo ed il tecnico pescarese corrisponde perfettamente al secondo profilo tracciato dal neo Direttore Sportivo Piero Doronzo e dalla proprietà della Fidelis: un allenatore giovane con alcuni anni di esperienza in Lega Pro alle spalle con cui avviare un progetto a medio termine.

Lo stesso D'Angelo, ha un lungo passato da calciatore con il debutto tra i professionisti avvenuto al Chieti a 18 anni. Con la squadra abruzzese disputa diversi campionati sino al 1995 giungendo poi al Rimini nel 2001 con il quale disputa cinque lunghi anni. Nel 2007 il ritiro dai campi da gioco ed il passaggio al ruolo di tecnico con le giovanili del Rimini prima di passare ad allenatore della prima squadra in serie D dopo il fallimento del Rimini Calcio. Il 3° posto e la promozione in Lega Pro con la stagione successiva a centrare la salvezza. Poi l'approdo all'Alessandria ed i due anni positivi sino alla scadenza del contratto.

La società ha poi ufficializzato il tecnico pochi minuti fa: «Luca D'Angelo è il nuovo allenatore della Fidelis. Il 44enne tecnico nativo di Pescara nelle ultime due stagioni ha allenato l'Alessandria arrivando quinto in classifica nella stagione appena conclusasi. D'Angelo sarà presentato a stampa e tifosi lunedì alle ore 19:30 nel viale centrale della villa comunale nonchè "Parco Marano" in prossimità dell'ingresso della tribuna centrale».
Carico il lettore video...
  • Fidelis Andria
  • luca d'angelo
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
Fidelis Young: «Regole e divertimento. La nostra è una scuola di vita» Fidelis Young: «Regole e divertimento. La nostra è una scuola di vita» Intervista a Domenico Zinfollino, Direttore Tecnico del settore giovanile della Fidelis Andria
Scontri di Fasano, ecco il verdetto e le decisioni del Giudice Sportivo Scontri di Fasano, ecco il verdetto e le decisioni del Giudice Sportivo Nessuna diffida o ammenda per la Fidelis Andria
Scompare Lorenzo Coratella, l'arte del legno e la passione per la Fidelis Andria Scompare Lorenzo Coratella, l'arte del legno e la passione per la Fidelis Andria Un incidente domestico lo ha strappato sabato mattina all'affetto dei suoi cari
© 2001-2025 AndriaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.