Diamoutene
Diamoutene
Calcio

Diamoutene: «Non ho esitato a dir di si all'Andria»

De Santis: «Se ci convince potremmo confermarlo»

E' pronto per l'esordio con la maglia della Fidelis Andria Souleymane Diamoutene, neo difensore azzurro. Il calciatore, domenica, potrebbe essere già in campo se l'Ufficio Tesseramenti Stranieri cambiasse, entro venerdì, lo status dello stesso: «Qual'ora Favarin decidesse di schierarmi domenica e fossi disponibile credo di essere quasi pronto - afferma il calciatore - Sono all'80% della mia condizione in questo momento, dato che ho sostenuto gli allenamenti con gli amici del Maglie fino a due settimane fa». Lo stopper ha accettato di sposare, seppur per pochi mesi, il progetto della squadra federiciana senza pensarci troppo: «Sono stato nella Lupa Roma con Bova e mi ha parlato bene di questa piazza. Non appena il direttore mi ha chiamato non ho esitato a dirgli di si. L'intesa con Bova? È buona». In caso di promozione e di buon rendimento non è da escludere la riconferma dell'esperto calciatore malese: «Se il calciatore dovesse disputare un buon finale di stagione - afferma Vincenzo De Santis, diesse azzurro - potrebbe anche rimanere».
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: domani sera Gran Galà con partners e sponsor Fidelis Andria: domani sera Gran Galà con partners e sponsor L'evento si terrà presso Borgo Elite Events a Montegrosso. Prevista diretta televisiva e social
Fidelis Andria: è fatta anche per Pio Schiavi Fidelis Andria: è fatta anche per Pio Schiavi Altro rinforzo in difesa per De Sanzo.
Fidelis Andria: estro ed esperienza con Umbaca Fidelis Andria: estro ed esperienza con Umbaca Anche il fantasista ex Savoia in biancazzurro per la stagione 2026/27
Fidelis Andria: ecco Luca Ferraro Fidelis Andria: ecco Luca Ferraro Nuovo rinforzo in avanti per mister Fabio De Sanzo
Fidelis Andria: firmato l’accordo preliminare con l’attaccante Abraham Kisseih Fidelis Andria: firmato l’accordo preliminare con l’attaccante Abraham Kisseih L'attaccante ghanese ex Ferrandina è il primo rinforzo ufficiale nel reparto avanzato
Fidelis Andria, il punto con Califano: «Rinnovi? C’è progettualità. Su Perina e Marquez…» Fidelis Andria, il punto con Califano: «Rinnovi? C’è progettualità. Su Perina e Marquez…» “Le squadre che riescono a mantenere lo stesso gruppo per qualche anno possono costruire qualcosa di importante”
Fidelis Andria: ufficiale l'arrivo di Angelo Bonavolontà Fidelis Andria: ufficiale l'arrivo di Angelo Bonavolontà Dopo le conferme di Ronchi, Tsioungaris e Allushaj, è il centrocampista ex Virtus Francavilla il primo volto nuovo per la stagione 2026/27
Fidelis Andria: rinnovo biennale anche per Theodoros Tsioungaris Fidelis Andria: rinnovo biennale anche per Theodoros Tsioungaris Dopo Ronchi, prosegue l'avventura in biancazzurro anche del giovane difensore greco
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.