Darren Moore
Darren Moore
Basket

Darren Moore in prova alla BNB

L'ala americana per si aggiunge al roster "orange"; Cadeo e la società stanno valutando un suo possibile ingaggio

Dopo l'italo-americano Ryan Amoroso (atterrato ieri a Bari) e l'ala Elliott proveniente dalla Bundesliga, la BNB non si ferma e decide di prendere in prova anche Darren Moore.

Il giocatore statunitense, classe 1989 e di ruolo guardia, è nato a Chino Hills (California) e nella scorsa stagione ha militato nell'Olimpi Tblisi. I suoi numeri non sono affatto male; nella serie A georgiana ha ottenuto una media di 13.8 punti a partita, tirando con il 53.6% da 2, 41% dai tre punti in 24.3 minuti di impiego. In passato non mancano le esperienze in Ncaa, in particolare con la UC Irvine), e in D-League con il Santa Cruz. In Europa Moore ha indossato le canotte del Debrecen (Ungheria) e Radnicki (Serbia).

Moore ha già raggiunto il raduno del Basket Nord Barese ed è a disposizione di coach Cadeo che valuterà con il club un eventuale ingaggio dell'atleta americano.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.