Di Simone
Di Simone
Calcio

Confusione Fidelis: Di Simone ad un passo dalla rescissione

Trasferta di Trani, ultima chance per Fino

Se da un lato, per ora, sembra esserci solidità a livello societario, la situazione della sfera tecnica della Fidelis Andria sta passando un brutto periodo. Incostanza è la parola chiave (ancora nessuna vittoria in trasferta) e per questo qualche testa potrebbe già saltare. Fino il primo imputato, ma a quanto emerge dalle indiscrezioni giunte dal summit tenutosi ieri pomeriggio la società andriese pare aver dato un'altra chance al tecnico barese. Forse l'ultima. Infatti, nel caso in cui non la Fidelis non dovesse ottenere la qualificazione al turno successivo di Coppa Italia contro il Trani (partita in programma per domani sera in trasferta), Fino potrebbe essere esonerato.

Partita alla quale molto probabilmente non parteciperà l'ormai quasi ex capitano Gigi Di Simone. Il difensore veterano avrebbe deciso di rescindere il proprio contratto. Di Simone ha infatti lasciato anzitempo il summit di ieri pomeriggio, segno di un evidente incomprensione con la dirigenza. L'ufficialità dovrebbe arrivare nelle prossime ore.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.