P1000154
P1000154
Calcio a 5

Città di Andria: a Canosa serve una prova di forza

Partita che decreterà la fine del girone d'andata; il Futsal vanta statistiche pazzesche in casa

L'amara sconfitta rimediata contro il Garganus in casa, rende ancora più importante la sfida del prossimo week-end contro il FUtusal Canosa. I primi della classe reduci da un pareggio sul campo del San Ferdinando, arriveranno alla sfida contro gli andriesi più decisi che mai a fare risultato.

Sabato scorso la squadra di Mastroviti è risultata sottotono. Troppi gli errori in fase di impostazione. Ci è voluto un gran Magno per dare la scossa al Città di Andria. Il portiere ospite si è reso protagonista di grandi parate, in grado di galvanizzare i suoi, capaci di sorprendere gli andriesi con fulminanti contropiedi.

A Canosa serve una prova di forza, una partita perfetta. La capolista è ancora imbattuta, ma ciò non vuol dire che sia imbattibile. Il match si prospetta appassionante e molto combattuto. Il quintetto andriese in trasferta ha raccolto due vittorie un pareggio e una sconfitta, con un totale di 21 gol fatti e 17 subiti. Lo score dei canosini li vede imbattuti in casa, con tre vittorie e un pareggio, ma con ben 38 gol e solo 6 subiti. Numeri da capolista insomma.

Sarà la partita che decreterà il giro di boa, ma che sicuramente decreterà il vero potenziale del quintetto andriese.
    © 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.