Futsal Molfetta-Andria
Futsal Molfetta-Andria
Calcio a 5

Calcio a 5, Futsal Molfetta - Città di Andria 2-5: i bianco-azzurri espugnano il Palapoli di Molfetta

Una doppietta di Lopetuso, una di Magno e un gol di Lanotte consegnano la vittoria contro il Futsal Molfetta.

Ancora una vittoria per il Città di Andria, per quanto riguarda il campionato del girone A di Serie C2 di calcio a 5. L'Andria in trasferta a Molfetta contro Il Futsal Molfetta, si impone per 5 reti a 2. Così facendo, il quintetto andriese conquista la sesta vittoria in sette gare disputate, portandosi al 2° posto in classifica alle spalle del Futsal Canosa.

Prima frazione di gioco dominata dalla formazione ospite, che al 10' si porta in vantaggio con un gol di Lanotte. Al 15' il portiere andriese Fasciano respinge un calcio di rigore e successivamente al 20' Lopeso firma il radoppio per i bianco-azzurri. L'Andria non si ferma e vuole subito chiudere la partita. Lo fa al 23' con Lopetuso che firma la sua doppietta: 0 a 3.

Nel secondo tempo il Molfetta non si arrende e dopo aver colpito due legni, al 15' accorcia le distanze portandosi sull' 1 a 3. Ma l'Andria non si fa soprendere e continua a spingere. Infatti al 28' arriva la rete dell'1 a 4 firmata Magno. Un minuto dopo arriva la seconda rete dei padroni di casa, ma è troppo tardi. Durante i tre minuti di recupero, Magno mette a segno una doppietta, fissando il risultato finale sul 2 a 5.

Prestazione da grande squadra quella della Città di Andria, che si conferma imbattuta in campionato. Prossimo match, in casa contro il Brasilea Barletta.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.