Icona 10
Icona 10
Basket

BNB: Darren Moore non è più un giocatore degli orange

Il Torrevento rescinde consensualmente il contratto con la guardia californiana

Darren Moore non è più un giocatore del Torrevento Basket Nord Barese. Attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, la BNB ha reso nota la rescissione del contratto con il californiano. Moore era già da tempo fuori rosa per scelta tecnica ed era imminente una separazione fra le due parti.

Il nativo di Chino Hills ha collezionato 17 presenze con la casacca orange (477 minuti), mettendo a segno 171 punti con una media punti del 10.1 (54,8% da 2; 37,9% da 3). Ecco infine il comunicato ufficiale, dove la società nord-barese annuncia una separazione in totale serenità.

«Il Basket Nord Barese comunica di aver rescisso consensualmente il contratto con il giocatore Darren Moore. All'atleta statunitense va il ringraziamento per l'impegno profuso in questi mesi e gli auguri per un roseo futuro ricco di successi sotto il punto di visto umano e professionale. Nello stesso tempo la Bnb ringrazia Federico Paci, agente in Italia della guardia californiana».
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.