C 3 Media 1541881 Immagine Obig
C 3 Media 1541881 Immagine Obig
Calcio

Avellino, pre partita: Rastelli ritrova Biancolino e Bianco

Out per squalifica Fabbro, in dubbio Izzo e il neo acquisto Orlandi va in panchina.

Domani contro l'Andria al Degli Ulivi, ci sarà l'Avellino di Rastelli. Biancoverdi quinti in classifica e con un solo punto guadagnato nelle ultime tre partite. Come i padroni di casa, gli ospiti arrivano alla sfida con un'assenza importante. Il difensore centrale Fabbro è squalificato e sarà indisponibile per le prossime due partite.

Nella lista dei convocati è presente anche il neo acquisto Orlandi, portiere classe '81 ed ex di Fano, Latina, Olbia, Lecco, Sanremese. In forte dubbio anche la presenza di Izzo, ancora alle prese con la contusione al bicipite femorale rimediata domenica scorsa contro il Latina. Nel frattempo torna Bianco dopo aver scontato la squalifica e a centrocampo è previsto il tridente D'Angelo-Massimo-Angiulli.

Rastelli che ha preparato la partita cercando di migliorare gli aspetti negativi dei suoi, proverà a cambiare qualcosa per quanto riguarda la formazione: Biancolillo è recuperato al 100% e sarà possibile un suo impiego da titolare. Avellino che affronterà la trasferta desideroso di ottenere i 3 punti e consapevole di avere di fronte un' Andria con delle assenze importanti.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.