Mariano Arini Andria Calcio
Mariano Arini Andria Calcio
Calcio

Avellino - Andria: i convocati del match

Rastelli «Cosco ottimo giocatore; dovremo essere cinici ma avere anche lucidità e pazienza»

Poche ore all'inizio di un match incredibilmente fondamentale per entrambe le squadre, da giocarsi in Partenio quasi sold out. Dopo le rispettive rifiniture, i tecnici di Avellino e Andria hanno diramato la lista dei convocati per il match.

Rastelli convoca tutti i giocatori a propria disposizione. L'unico assente è Giosa, il centrale ex Reggina e Lumezzane è squalificato fino al termine della stagione. Ovviamente, tra i convocati biancoverdi spicca inesorabile l'ex capitano azzurro Mariano Arini. Ceduto a gennaio, il centrocampista ha siglato 5 reti e collezionato 44 presenze in due stagione azzurre. Il tecnico campano inoltre, durante la conferenza pre-partita, ha parlato del suo Avellino e di come affronterà il match «A Latina De Angelis è stato escluso solo per esigenze tattiche, Gianluca è uno dei migliori interpreti del 4-3-1-2. L'Andria è una squadra organizzata dove tutti si aiutano. Dovremo essere cinici ma avere anche lucidità e pazienza. Cosco è un ottimo allenatore, con una buona esperienza nonostante la giovane età. Dovremo scendere in campo senza pensare alle vicissitudini dell'avversario»

Dal canto suo Cosco dovrà fare a meno di Sy, Taormina ed Innocenti, oltre al lungodegente Cutrupi. Ritorna De Giorgi che, come annunciato da mister Cosco, potrebbe fare il suo esordio in campionato e Liccardo dopo aver scontato la squalifica.

Il fischietto è affidato a Edoardo Paolini della sezione di Ascoli Piceno, insieme agli assistenti Fabio Hager (Trieste) e Cinzia Carovigno (Potenza).

Di seguito le liste dei convocati.

AVELLINO: Di Masi, Fumagalli e Orlandi, Zullo, Zappacosta, Bianco, Pezzella, Bittante, Fabbro, Izzo, Arini, D'Angelo, Angiulli, Massimo, Millesi, Bariti, Catania, Panatti, Herrera, Biancolino, Castaldo, Zigoni, De Angelis. All. Rastelli.

ANDRIA: Ambrogetti, Bottiglieri, Branzani, Contessa, De Giorgi, D'Errico, Giorgino, Guariniello, Larosa, Liccardo, Loiodice, Lorenzini, Maccan, Malerba, Rossi, Sansonna, Scrugli, Tartaglia, Zaffagnini. All. Cosco.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.