romania bat
romania bat
Calcio

ASD Cisternino - Romania Bat, 1-1: punto importante, ma che sta stretto

Mercato: ingaggiato il centrocampista Vurchio; Tesse e Cognetta restano

Si conclude con un pareggio, l'esordio stagionale sulla panchina della Romania Bat, del neo tecnico Sinisi.
Prima mezz'ora di match abbastanza equilibrata a centrocampo, ma è la Romania a dettare i ritmi di gioco. Infatti molte le occasioni per gli ospiti, che rischiano di andare subito in vantaggio: il gol di Tesse viene annullato. Il Cisternino, galvanizzato dall'episodio positivo riesce a portarsi in vantaggio allo scadere del primo tempo, su calcio d'angolo.

La Romania non ci sta e i ragazzi di mister Sinisi rientrano in campo più aggressivi che mai. Gli andriesi mettono alle corde la difesa locale e finalmente riescono a trovare il pareggio ancora con Tesse al 60'. Ma la Romania vuole i tre punti e sfiora l'obiettivo. Ma una traversa colpita da Di Venosa e un'occasionissima mancata da Loconte sul finale, consegnano solo 1 punto alla Romania Bat.

Intanto sul fronte mercato ci sono novità. Ingaggiato il centrocampista Vurchio, mentre in uscita la società è riuscita a convincere Cognetti e Tesse a restare.


© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.