Andria Calcio ingresso in campo
Andria Calcio ingresso in campo
Calcio

Andria, Arini e Larosa in dubbio in vista di Viareggio

Problemi fisici per le due pedine fondamentali del centrocampo azzurro

L'esaltante vittoria nel derby di Barletta, ha ridato serenità all'Andria di Vincenzo Cosco dopo l'immeritata sconfitta casalinga contro il Latina. In settimana tanto lavoro tattico per preparare al meglio la delicata sfida di Viareggio.

Ma le cattive notizie giungono dall'infermeria: ai box, infatti, ci sono capitan Arini (autore del gol vittoria contro il Barletta) e Larosa, entrambi centrocampisti di sostanza in grado di modificare le sorti del match. Il capitano azzurro proverà a stringere i denti e probabilmente sarà convocato per la trasferta viareggina. Più difficile l'impiego di Larosa per un persistente problema muscolare.

Il tecnico andriese sembra orientato a riproporre un 4-1-4-1 utile a coprire il pacchetto arretrato. In attacco il solo Innocenti mentre sulle ali la vitalità di D'Errico e la concretezza di Taormina.
Carico il lettore video...
    © 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.