Daniele Campana
Daniele Campana
Arti Marziali

Ancora successi per la Wellness Lab con Daniele Campana

L’atleta andriese bissa il successo di maggio grazie alla preparazione del M° Matera

Un successo a maggio, il prestigioso bis ad ottobre. È questo il risultato delle ottime prestazioni fornite dall'atleta Daniele Campana della Wellness Lab di Vincenzo Pistillo, guidato dal maestro Felice Matera VII Dan. Già a maggio, ai campionati italiani organizzati dalla WTKA (World Traditional Karate Association) durante la fiera del Fitness di Rimini, è riuscito a salire sul podio ottenendo la medaglia d'oro e il conseguente titolo di campione italiano di Karate nella specialità kumite individuale.

Nella fase dei mondiali WTKA denominati "World Karate WTKA Championship" a Carrara dal 25 al 30 ottobre, il giovane atleta ha bissato il successo di maggio, questa volta raddoppiando la salita al podio. Dapprima, infatti, ha ottenuto la medaglia d'oro cat. 70 open sulla Spagna ottenendo così il titolo di campione mondiale di kumite individuale; successivamente, sempre negli individuali con la Spagna, ha conquistato la medaglia d'argento nella cat. 71 e il conseguente titolo di vice campione mondiale.

Grandissima soddisfazione, ovviamente, per il maestro e tutto lo staff della società per i risultati raggiunti.
Daniele CampanaDaniele Campana
  • sport e nutrizione
Altri contenuti a tema
«Corretta nutrizione e sport»: un seminario per spiegare il binomio «Corretta nutrizione e sport»: un seminario per spiegare il binomio Trovare le giuste spinte motivazionali
Tutto quello che c'è da sapere sul binomio mangiare sano ed attività fisica Tutto quello che c'è da sapere sul binomio mangiare sano ed attività fisica «Corretta nutrizione e sport»: trovare le giuste spinte motivazionali
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.