D'Errico esterno dell'Andria Calcio
D'Errico esterno dell'Andria Calcio
Calcio

A.S. Andria verso Pagani: D'Errico recuperato, ma non partirà titolare

Zaffagnini «La scorsa partita abbiamo sfiorato la rimonta, ma siamo un gruppo unito e possiamo far bene»

Finita la sosta, gli azzurri si preparano a ritornare in campo. Prossima avversaria la Paganese quinta in classifica. Lo scorso match casalingo contro la Carrarese ha lasciato un pò di amaro in bocca, tanto da indurci a parlare di due punti persi più che di uno guadagnato.

La pausa ha permesso a Cosco di recuperare uomini come D'Errico, che però non dovrebbe partire dall'inizio. La partita di Pagani si presenta difficile ma, se giocata al meglio, può risultare piuttosto motivante per l'Andria.

«La scorsa partita siamo partiti sottotono all'inizio, ma dopo ci siamo ripresi e abbiamo sfiorato la rimonta - afferma il difensore Zaffagnini - La sosta ci ha permesso di ritrovare un pò di serenità persa nelle scorse quattro partite. Stiamo facendo un buon campionato, il gruppo è unito e sicuramente riusciremo a fare bene».

Durante la settimana la squadra ha effettuato un lavoro più tattico rispetto alla scorsa, nella quale Cosco ha preferito incentrare gli allenamenti sul recupero della condizione fisica. Escluso il dubbio per l'esterno lombardo, la rosa è al completo. Unico indisponibile rimane ancora Loiodice alle prese ancora con il problema al quadricipite. Lo staff medico ha deciso di cambiare protocollo, in modo tale da evitare al classe '92 di effettuare l'operazione chirurgica.


Carico il lettore video...
Altri video:
Cosco allenatore Andria Calcio
Pre partita Paganese - Andria: intervista a Cosco1 minuto
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.