Convegno Zona Franca Urbana
Convegno Zona Franca Urbana
Enti locali

Zona Franca Urbana: alcune zone censuare interne escluse

Animato dibattito ieri pomeriggio durante l'incontro a Santa Maria Vetere

Si è svolto ieri nella Parrocchia di Santa Maria Vetere un incontro, organizzato dal tavolo tecnico-istituzionale, sulla Zona Franca Urbana di Andria. Imprese e professionisti presenti hanno sollevato le numerose problematiche pratiche che stanno emergendo nella predisposizione delle domande da inviare al Ministero dello Sviluppo Economico. In particolare notevole attenzione è stata posta sulla perimetrazione della ZFU e di alcune zone censuare interne all'area che risulterebbero escluse dalla zona franca urbana. I rappresentanti del tavolo tecnico presenti hanno assicurato circa la loro attivazione presso il Ministero dello Sviluppo Economico per chiarire tale situazione che al momento escluderebbe la partecipazione delle imprese che rientrano in tali zone censuare escluse.

All'incontro ha partecipato anche un rappresentante del consiglio dell'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Trani che ha manifestato l'interesse dell'Ordine a partecipare al tavolo tecnico della Zona Franca Urbana di Andria. Il tavolo tecnico ha invitato i presenti a inoltrare eventuali quesiti o dubbi all'indirizzo e-mail info@zonafrancaandria.it della zona franca urbana di Andria ed a visitare il sito www.zonafrancaandria.it per ogni ulteriore informazione e per reperire la documentazione utile per la partecipazione al bando.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.