centro Zenith Andria
centro Zenith Andria
Associazioni

Zenith tour 22: fare teatro con persone con disabilità

Gli ecclettici ragazzi del prof. Antonello Fortunato sempre ricchi di novità e voglia di fare

Con impegno ed organizzazione, tempo e voglia di superare le inevitabili difficoltà, ma che ricompensa alla fine!
E sì, partendo da questa semplice riflessione condividiamo la gioia che il centro Zenith di Andria vivrà il prossimo fine settimana.

"Saremo a Sturno nell'avellinese con il nostro spettacolo "Carosello Italiano". Una gioia grande che cresce con il tempo e le numerose tappe.
Il nostro laboratorio teatrale nato 20 anni fa come un gioco è diventato punto di riferimento esperienziale per molte realtà non solo cittadine, provinciali e regionali ma anche extra regionali.
Portiamo ovunque la gioia di essere protagonisti di questa splendida avventura che è la vita. I nostri attori speciali ormai sono messaggeri di una realistica speranza inclusiva".

Ancora una tappa importante per gli ecclettici ragazzi del prof. Antonello Fortunato.
locandina
  • Teatro
  • centro zenith
Altri contenuti a tema
Ad Andria proseguono con successo gli spettacoli teatrali a scopo benefico della compagnia Amartè Ad Andria proseguono con successo gli spettacoli teatrali a scopo benefico della compagnia Amartè Domenica 21 aprile l’ultima rappresentazione con “Nan zi Krdenn a sùnn”, il cui ricavato è stato devoluto in parte alla Fondazione "Onofrio Jannuzzi"
“Camerieri  per una sera”... la cena speciale curata dai ragazzi del Centro Zenith “Camerieri  per una sera”... la cena speciale curata dai ragazzi del Centro Zenith Per una sera vestiranno i panni di chef de rang e maitre di sala
Dalla Bat l’appello del regista Francesco Sinigaglia su Rai2: “Ripopoliamo i teatri” Dalla Bat l’appello del regista Francesco Sinigaglia su Rai2: “Ripopoliamo i teatri” Nel programma “…E Viva il Videobox”, segmento finale di “Viva Rai2!” di Rosario Fiorello
Centro Zenith in tour: la disabilità si fa risorsa ed apre nuovi orizzonti  Centro Zenith in tour: la disabilità si fa risorsa ed apre nuovi orizzonti  Proseguono gli appuntamenti in giro per l'Italia dei ragazzi del prof. Antonello Fortunato
Centro Zenith: «Con la consapevolezza dell’autismo, vicini alle famiglie dei nostri amici» Centro Zenith: «Con la consapevolezza dell’autismo, vicini alle famiglie dei nostri amici» «Autismo, opportunità per imparare a crescere insieme, con le sue caratteristiche e peculiarità»
Centro Zenith: 21 marzo, Giornata mondiale della sindrome di Down  Centro Zenith: 21 marzo, Giornata mondiale della sindrome di Down  "Ogni individuo merita di essere amato, rispettato e valorizzato per chi è"
Solidarietà: arriva un nuovo pulmino per il centro di volontariato Zenith di Andria  Solidarietà: arriva un nuovo pulmino per il centro di volontariato Zenith di Andria  Sarà utilizzato per il trasporto sociale per fini socio-sanitari e per promuovere l'inclusione
Riparte lo Zenith in tour.....nuove tappe e spettacoli Riparte lo Zenith in tour.....nuove tappe e spettacoli L'uso del teatro risulta utile per perseguire obiettivi di integrazione o per agevolare il riconoscimento e lo sviluppo di nuove abilità dei partecipanti
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.