Presentazione Vigile di Prossimità
Presentazione Vigile di Prossimità
Cronaca

Vigile di prossimità ad Andria: il report degli interventi eseguiti nel mese di dicembre

Non solo controllo del traffico e dell'ordine pubblico, ma anche attività per il contrasto all'abbandono dei rifiuti

Sono stati resi noti i dati di bilancio del mese di dicembre 2018 circa l'attività del "Vigile di prossimità" del Corpo di Polizia Locale.

Dai dati ufficiali emerge che, a dicembre 2018, sono state elevate in tutto 1654 contravvenzioni, 774 delle quali con il sistema Safer Place 774, le microzone pattugliate 196, i posti di blocco per il controllo dei veicoli 16, i veicoli controllati 139, le sanzioni elevate ai posti di controllo 29.
Sono stati altresì rinvenuti e consegnati 2 veicoli rubati e svolti anche servizi a piedi e a bordo di moto durante il "NATALE SICURO" nella ZTL e zone limitrofe.

In linea con la possibilità di segnalare ai vigili impegnati nel servizio anche disfunzioni e problematiche, dal report del Comando emerge che durante il mese di dicembre sono stati evidenziati l'abbandono di rifiuti in via Arco Marchese e via Manthonè, casi di disturbo alla quiete pubblica in via Caneva e all'Oratorio Sant'Andrea Apostolo, un caso di dissesto della sede stradale in Corso Cavour, angolo viale Roma, ed un altro sulla Tangenziale.
  • Comune di Andria
  • Nicola Giorgino
  • comandante riccardo zingaro
  • polizia municipale
  • pierpaolo matera
  • Controlli Polizia
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Manutenzione strade urbane: lavori fino al prossimo 18 maggio Manutenzione strade urbane: lavori fino al prossimo 18 maggio Dal 22 al 18 maggio provvedimenti per il traffico
Nei luoghi di Palazzo Ducale riqualificati e riconsegnati alla città, presentata la 587^ edizione della Fiera d’Aprile Nei luoghi di Palazzo Ducale riqualificati e riconsegnati alla città, presentata la 587^ edizione della Fiera d’Aprile Ricco e variegato il programma delle manifestazioni che si apre ufficialmente oggi, 23 aprile
"Scopire l'affettività": una tavola rotonda ad Andria "Scopire l'affettività": una tavola rotonda ad Andria L'evento organizzato dall'associazione "Hi Nic" per un inclusione "consapevole"
Aspra polemica ad Andria in Forza Italia: Lullo attacca Fisfola e Fracchiolla Aspra polemica ad Andria in Forza Italia: Lullo attacca Fisfola e Fracchiolla "Un ex Presidente del Consiglio Comunale che ha contribuito alla caduta del precedente Governo cittadino e allo sfascio totale della coalizione"
Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Viene rimarcato come "l’inutile tratto della provinciale" sia "a scapito del nuovo ospedale"
Lavori di manutenzione per viale Ovidio, via Vecchia Barletta e via Barletta Lavori di manutenzione per viale Ovidio, via Vecchia Barletta e via Barletta Nelle vie indicate istituito il divieto di sosta e fermata, il restringimento della carreggiata ed il senso unico alternato
Fiera d'Aprile 2024: ecco tutte le manifestazioni in programma Fiera d'Aprile 2024: ecco tutte le manifestazioni in programma Un'edizione nata nel segno della rinascita
Prima Giornata della Prevenzione, boom di adesioni ad Andria: 130 visite gratuite in un solo giorno Prima Giornata della Prevenzione, boom di adesioni ad Andria: 130 visite gratuite in un solo giorno La lodevole iniziatica dei medici FADOI e degli infermieri ANIMO, con la collaborazione della Croce Rossa di Andria
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.