centro Zenith
centro Zenith
Associazioni

Viaggio dell'Inclusione: lo Zenith parte per la Croazia 

Dubrovnik e Medjugorje le mete che saranno raggiunte

Dal 29 aprile al 2 maggio, il centro Zenith porterà i suoi ragazzi speciali, accompagnati dai volontari, in un emozionante viaggio in Croazia. La tappa principale sarà la storica Dubrovnik , conosciuta per la sua straordinaria bellezza architettonica e il suo patrimonio culturale, riconosciuto come Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. I partecipanti avranno l'opportunità di esplorare le antiche mura della città e scoprire le sue tradizioni.
"In aggiunta alla visita culturale, il gruppo si dirigerà verso Medjugorje, un luogo di grande significato spirituale. Qui, i ragazzi avranno modo di riflettere e cercare un rinnovamento interiore, approfittando dell'atmosfera di pace che il sito offre. Questo viaggio rappresenta un'importante occasione per promuovere l'inclusione e lo scambio culturale, arricchendo l'esperienza di tutti i partecipanti", sottolinea il prof. Antonello Fortunato, responsabile del sodalizio cittadino.
  • centro zenith
  • Medjugorje
Altri contenuti a tema
Festival della Legalità, ospite l’on. Bellanova in sala consiliare per “Giovani e lavoro: prospettive e opportunità” Festival della Legalità, ospite l’on. Bellanova in sala consiliare per “Giovani e lavoro: prospettive e opportunità” Le manifestazioni di domani con “Katedromos”, il Catechismo sulla Sicurezza Stradale, ci sarà il rinnovo concessione del bene confiscato, sede del Centro Zenith
Buon compleanno Zenith! Buon compleanno Zenith! Sono 26 le candeline che segnao più di due decenni di dedizione costante verso le persone fragili e l'inclusione sociale
Centro Zenith, "Francesco: Una Voce Eterna di Speranza" Centro Zenith, "Francesco: Una Voce Eterna di Speranza" "Continueremo a cantare la vita, a celebrare l'amore e a costruire comunità anche nel nostro piccolo"
Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria "Amare, rispettare e incoraggiare Andria non è solo un dovere, ma un atto di affetto per la nostra terra"
Ottimo riscontro per il musical "Aggiungi un posto a tavola" del centro Zenith Ottimo riscontro per il musical "Aggiungi un posto a tavola" del centro Zenith Un evento che ha messo in luce il talento e l'impegno della comunità, celebrando i valori dell'inclusione e dell'amicizia
il Centro Zenith rappresenterà il musicale "Aggiungi un posto a tavola" il Centro Zenith rappresenterà il musicale "Aggiungi un posto a tavola" Lo spettacolo celebra il 50° anniversario dalla sua prima rappresentazione al teatro Sistina di Roma, con Jonny Dorelli e altri celebri artisti
Il Centro Zenith ricorda le vittime delle foibe      Il Centro Zenith ricorda le vittime delle foibe      "Ricordare è un modo per onorare coloro che hanno sofferto e per promuovere valori di unità e comprensione"
Andria tra le città più inquinate, Zenith: «Ognuno faccia la sua parte» Andria tra le città più inquinate, Zenith: «Ognuno faccia la sua parte» Intervento del professor Antonello Fortunato dopo la diffusione dei dati Mal'Aria di Legambiente
PennettiLab.itAnalisi Cliniche a Barletta, Terlizzi e Canosa
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.