Via Eritrea
Via Eritrea
Vita di città

Via Eritrea: intervento della Sangalli per la rimozione dei rifiuti ingombranti abbandonati

Purtroppo la mancanza di senso civico da parte di pochi irriducibili incivili, compromette il decoro della città

Intervento tempestivo, risolutorio ed aggiungiamo (speriamo!) duraturo, quello compiuto stamane dal personale della Soc. Sangalli che ha provveduto alla rimozione non solo delle buste dei rifiuti presenti ma soprattutto degli ingombranti mobili abbandonati nottetempo in via Eritrea, a ridosso del diurno comunale abbandonato.

Purtroppo la mancanza di senso civico da parte di pochi irriducibili cittadini incivili, compromette il decoro della città. Speriamo quindi che prevalga un pò di dignità in questi sconsiderati e che d'ora innanzi gli stessi possano o chiamare la Soc. Sangalli, che ricordiamo esegue il ritiro di materiale ingombrante gratuitamente, previo appuntamento telefonico o portarlo direttamente presso l'isola ecologica di via Stazio.
    © 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.