Logo Unione Sindacale di Base
Logo Unione Sindacale di Base
Enti locali

Unione Sindacale di Base: lunedì incontro sul welfare

Ad Andria in vista del 1° Congresso nazionale della sigla del Pubblico impiego. Il Chiostro di San Francesco dalle 11 alle 14 la location scelta per l'evento

Si parlerà di welfare e conflitto sociale nell'incontro di lunedì 15 aprile a partire dalle ore 11 sino alle ore 14 nella Sala Convegni del Chiostro di San Francesco ad Andria, promosso dall'Unione Sindacale di Base, del Pubblico Impiego.

L'assemblea dell'USB territoriale di Andria, coordinata da Marco Pastore, avrà come titolo "Praticare il conflitto - Ricostruire il welfare" e sarà aperto ai dipendenti del pubblico impiego iscritti alla sigla sindacale del Comune di Andria, nonchè ai dipendenti dell'INPS di Andria. L'evento è organizzato in vista del 1° Congresso nazionale dell'Unione Sindacale di Base.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.