Idranti della Polizia di Stato
Idranti della Polizia di Stato
Cronaca

Una carambola di autoveicoli causa il ferimento di due persone sull'Andria Barletta

E' accaduto intorno alle ore 17.30. Sul posto 118 e Polizia locale di Andria

E' di tre veicoli andati parzialmente distrutti e di due persone rimaste ferite, in codice giallo, una di Barletta e l'altra di Andria, il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio, intorno alle ore 17.30 di lunedì 18 gennaio, sulla strada statale 170 Andria Barletta, all'altezza del ponte dell'A/14.

Per cause in corso di accertamento, sul posto sono giunti per i rilievi e la messa in sicurezza della strada gli agenti della squadra Pronto Intervento della Polizia Locale di Andria, una Fiat Bravo ed una Audi sono entrati in collisione, andando ad impattarsi con una Mercedes che proveniva nel senso contrario.

Dalla carambola provocata dall'urto dei mezzi coinvolti, sono rimasti feriti un uomo di Barletta ed una donna di Andria, che viaggiava con il marito e la figlioletta, rimasti entrambi illesi.

I feriti sono stati medicati dai sanitari del 118, giunti sul posto. Per circa due ore si sono registrati pesanti rallentamenti al traffico veicolare sulla SS 170, da Andria per Barletta.
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • polizia municipale andria
  • 118
  • via barletta
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Vincenzo Coratella (M5S): "Presentato ordine del giorno su fenomeno randagismo" Vincenzo Coratella (M5S): "Presentato ordine del giorno su fenomeno randagismo" Con l'altro consigliere comunale Michele Coratella, auspica "condivisione e nel sostegno di tutti i consiglieri comunali"
Ripristinata l'illuminazione pubblica in via Don Lotti, nei pressi dell'ex macello Ripristinata l'illuminazione pubblica in via Don Lotti, nei pressi dell'ex macello Ass. Loconte: "La principale causa del malfunzionamento era legata ad un tratto di strada privata"
Tre feriti a seguito di tamponamento sulla strada tangenziale di Andria Tre feriti a seguito di tamponamento sulla strada tangenziale di Andria E' accaduto nel tardo pomeriggio di ieri. Sul posto Polizia Locale e 118
Contrasto alla povertà ad Andria: il bilancio delle istanze ammesse Contrasto alla povertà ad Andria: il bilancio delle istanze ammesse Ad oggi sono 200 le pratiche istruite
Emergenza covid: ad Andria tornano le restrizioni anti assembramento Emergenza covid: ad Andria tornano le restrizioni anti assembramento Preoccupa il diffondersi della variante inglese e l'atteggiamento sconsiderato di troppi individui
Internalizzazione 118 nella Bat: CGIL e UIL "Buon inizio, adesso anche per altri servizi socio sanitari" Internalizzazione 118 nella Bat: CGIL e UIL "Buon inizio, adesso anche per altri servizi socio sanitari" Il provvedimento della Asl Bat segue quello delle aziende di Foggia, Bari, Brindisi e Lecce
Troia (Ass. Agricoltura): "Libretti UMA, convenzione con periti agrari per smaltire pratiche giacenti" Troia (Ass. Agricoltura): "Libretti UMA, convenzione con periti agrari per smaltire pratiche giacenti" Inedita quanto fruttuosa iniziativa, a fronte dell'esiguità del personale dipendente
1 Nuovi interventi in città: rifacimento segnaletica posteggi e ripristino semaforo Castel del Monte Nuovi interventi in città: rifacimento segnaletica posteggi e ripristino semaforo Castel del Monte Ass. Colasuonno: "Messe apposto un pò di cose che i cittadini hanno segnalato"
© 2001-2021 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.