Ambulanza Misericordia Andria
Ambulanza Misericordia Andria
Cronaca

Una 23enne va nel bagno di un bar e beve acido muriatico

Poche gocce e corsa attorno alle 12 in Pronto Soccorso per la lavanda gastrica

Tragedia sfiorata stamane ad Andria: una ragazza 23enne si è recata nel bagno di un bar di Via Alto Adige portando con sé una bottiglietta piena di acido muriatico. La giovane ha ingerito poche gocce del liquido ma è stata prontamente soccorsa dai gestori dell'esercizio commerciale. Il tutto è accaduto alle 12 di questa mattina.

Immediato l'intervento dell'equipe "Mike 8" della postazione di Andria 1 del 118 che hanno stabilizzato la paziente trasportata al Pronto Soccorso dell'Ospedale "Bonomo" di Andria dove le è stata fatta la lavanda gastrica. La ragazza non è in pericolo di vita.
  • cronaca andria
  • Misericordia Andria
Altri contenuti a tema
Arresti ad Andria, Barchetta: "Lo Stato c'è" Arresti ad Andria, Barchetta: "Lo Stato c'è" Il commento dell'esponente di Fratelli d'Italia
La Misericordia di Andria organizza il campo scuola per ragazzi dai 10 ai 13 anni La Misericordia di Andria organizza il campo scuola per ragazzi dai 10 ai 13 anni "Anch'io sono la Protezione Civile": dal 22 al 26 giugno 2026 a Montegrosso. Aperte iscrizioni presso la sede della Confraternita andriese
Inseguimento a Roma, arrestato l'attore andriese Marco Montingelli Inseguimento a Roma, arrestato l'attore andriese Marco Montingelli L'episodio nella notte tra domenica e lunedì, momenti concitati sul Lungotevere
Andria, serpente attraversa piazza Trieste e Trento Andria, serpente attraversa piazza Trieste e Trento Momenti concitati tra i passanti, la specie è innocua
Incidente sulla tangenziale di Andria, tre feriti Incidente sulla tangenziale di Andria, tre feriti L'episodio ieri sera, tre vetture coinvolte
Andria, incidente tra moto e trattore sulla SP2: un ferito Andria, incidente tra moto e trattore sulla SP2: un ferito Il sinistro si è verificato mercoledì mattina alle 11:30, sul posto la Polizia Locale
Emergenza climatica, Bruno: "Vicini al dolore di Bisceglie, giusto prendere precauzioni anche ad Andria" Emergenza climatica, Bruno: "Vicini al dolore di Bisceglie, giusto prendere precauzioni anche ad Andria" Il commento della sindaca dopo i momenti difficili anche nella città federiciana
Cede un solaio ad Andria, feriti cinque operai Cede un solaio ad Andria, feriti cinque operai Intervento dei Carabinieri e dello Spesal della Asl Bt in corso, lavoratori trasportati in ospedale
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.