Sport

Un mix di passione ed emozioni: appuntamento con "We are dancers" il 1° luglio

Evento di danza sportiva in programma a Largo Torneo e organizzato dall'Accademia dei Talenti di Andria

Cresce l'attesa per "We are Dancers", l'evento di danza sportiva a cura dell'A.s.d. Accademia dei Talenti di Andria che si terrà il 1° luglio alle ore 20.30 presso Largo Torneo.

L'obiettivo della serata è quello di rendere lo spettacolo un racconto in passi e ritmo della passione per la danza, quella passione che i maestri Riccardo e Annamaria hanno trasmesso durante tutto l'anno nei cuori dei loro allievi.

Sarà davvero emozionante vedere come attraverso le loro performance, indipendentemente dal livello o tecnica utilizzata, ciascuno dei partecipanti comunicherà al pubblico un emozione diversa, divertimento, passione, energia, grinta, amore e tanto altro, perché la loro danza dimentica i vincoli della mente e riesce ad esprimere ogni sua sensazione.

Alle esibizioni degli allievi si aggiungeranno quelle dei maestri e dei ballerini di livello internazionale sia nelle danze latino americane che nelle danze standard. Insomma, uno spettacolo che promette di stupire gli spettatori regalando all'intera città una serata di piacevole intrattenimento all'insegna della danza e dello sport.
IMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
  • Accademia dei Talenti
Altri contenuti a tema
Un tuffo nella danza sportiva con l’Accademia dei Talenti Un tuffo nella danza sportiva con l’Accademia dei Talenti Un mondo da sogno in mostra con “We are dancers”
"We are dancers": il I° luglio spettacolo di danza sportiva "We are dancers": il I° luglio spettacolo di danza sportiva L’arte della danza a cura dell'Accademia dei Talenti, con la straordinaria partecipazione del cantante Nicola Civita
Domenica 1° luglio spettacolo di danza sportiva “We Are Dancers” Domenica 1° luglio spettacolo di danza sportiva “We Are Dancers” L’arte di fare danza dell’Accademia dei Talenti di Andria
Ben 7 medaglie per l'Accademia dei Talenti di Andria ai campionati regionali di danza sportiva Ben 7 medaglie per l'Accademia dei Talenti di Andria ai campionati regionali di danza sportiva Unica associazione sportiva della città a essere presente al vero campionato di danza riconosciuto dal CONI in Italia
© 2001-2018 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.