itis jannuzzi
itis jannuzzi
Scuola e Lavoro

Un alunno dell'ITIS "Jannuzzi" di Andria alle selezioni nazionali delle Olimpiadi di Informatica

Si tratta di Luca Donatellis, classificatosi 31° tra i 158 studenti ammessi

Ancora una conferma per l'ITIS "Sen. O. Jannuzzi" di Andria: l'alunno Luca Donatellis, dopo aver superato la selezione territoriale delle Olimpiadi di Informatica che ha visto coinvolti 1983 studenti, è stato ammesso alla selezione nazionale delle stesse, classificandosi al 31° posto tra i 158 atleti ammessi.

Originario di Trani, Luca si è allenato autonomamente negli scorsi mesi, grazie al metodo di studio acquisito a scuola negli anni scorsi: il prossimo autunno si confronterà con studenti da tutta Italia per ottenere il titolo.

«Un risultato che evidenzia – commenta il Dirigente scolastico Giuseppe Monopoli -, oltre all'alta qualità dell'insegnamento teorico e laboratoriale dell'istituto, la capacità di suscitare curiosità, passione e interesse all'approfondimento delle discipline insegnate: la Dad non ha spento nei nostri studenti la voglia di confrontarsi e migliorare nella loro formazione e questo ci rende particolarmente orgogliosi di quanto "seminato" in questi anni».
  • Itis Jannuzzi
Altri contenuti a tema
Un’isola di Automazione all’ITIS Jannuzzi di Andria Un’isola di Automazione all’ITIS Jannuzzi di Andria Grande affermazione alla XIII edizione delle Olimpiadi dell’Automazione Siemens 2022
Tecnologie virtuali: incontro all'ITIS "Jannuzzi" di Andria promosso da Confindustria Bari Bat Tecnologie virtuali: incontro all'ITIS "Jannuzzi" di Andria promosso da Confindustria Bari Bat All'incontro parteciperanno il vicepresidente di Confindustria Bari-Bat, l'andriese Riccardo Cassetta e Diego Marra di Cinemagica
Istituto Tecnico Industriale “Jannuzzi” di Andria: riconoscimenti nel settore della robotica Istituto Tecnico Industriale “Jannuzzi” di Andria: riconoscimenti nel settore della robotica Davvero numerose le soddisfazioni per i docenti e gli studenti
Ad Andria torna la corsa campestre, ed è festa Ad Andria torna la corsa campestre, ed è festa Il 1° aprile 2022 con ritrovo alle ore 9 presso la villa comunale “Giuseppe Marano”
Ad Andria il 1° aprile la “Festa comunale di corsa campestre” Ad Andria il 1° aprile la “Festa comunale di corsa campestre” Presso la villa comunale “Giuseppe Marano”, zona antistante l’ITIS Jannuzzi
Giornata contro le mafie, ad Andria gli studenti protagonisti di un corto Giornata contro le mafie, ad Andria gli studenti protagonisti di un corto A realizzarlo sono stati i ragazzi dell'Itis Jannuzzi che lo hanno intitolato "La mafia uccide, il silenzio pure"
All'ITIS di Andria il futuro dell'industria territoriale e nuove figure professionali All'ITIS di Andria il futuro dell'industria territoriale e nuove figure professionali Convegno con Cassetta, vice presidente Confindustria Ba-Bat; De Palma, Confindustria sez. Elettronica e Meccanica e Monopoli, dirigente ITIS Jannuzzi
ITIS Andria: "Il futuro dell’industria territoriale e nuove figure professionali" ITIS Andria: "Il futuro dell’industria territoriale e nuove figure professionali" L’impresa che fa scuola: dialogo tra rappresentanti di Confindustria e studenti dell’ITIS “Sen. Onofrio Jannuzzi”
© 2001-2022 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.