ognissantino j
ognissantino j
Speciale

Ultimo appuntamento "Melting Pot" da Ognissantino a Trani

L’ultimo ospite sarà “Tappa Fissa”, che ha sede a Sannicandro di Bari

Ultimo appuntamento dell'evento "Melting Pot" a Ognissantino a Trani, in cui la cucina si trasforma in un caleidoscopio di sapori globali.
La base di partenza è la Puglia, per un viaggio andata e ritorno in giro per il mondo.
Chef e bartender collaborano per una serata che celebra la diversità dei sapori. Un invito a immergersi in un mondo di gusti e scoperte, una passione per il confronto con altre culture, per metterci davanti ad uno specchio ed osservarci dal di fuori!
L'ultimo ospite sarà "Tappa Fissa", un luogo magico con sede a Sannicandro di Bari, dove la Puglia e la Toscana creano il connubio perfetto con i vini naturali e l'amore per il buon cibo.
"Tappa Fissa" un luogo in cui la semplicità dell'osteria si unisce alla golosità della loro cucina e camminano insieme alla loro selezione di vini naturali.
In quest'ultima tappa di "Melting Pot" ci presenteranno "Peposo", il loro signature dish. Una guancia di suino scottata e cotta in casseruola per 4 ore e mezza con vino Chianti, pepe e aglio.
Costo menù: 40€ bevande escluse
Inizio evento ore 21:00
Info e prenotazioni
Ognissantino
Via Banchina al Porto, 4 C/o Ognissanti
Tappa fissa social
  • eventi
Altri contenuti a tema
"Luce Viva": inaugurata nella sala dei Templari di Molfetta la mostra sulla Settimana Santa "Luce Viva": inaugurata nella sala dei Templari di Molfetta la mostra sulla Settimana Santa Sono stati premiati, ieri sera, i vincitori del contest organizzato dal Viva Network
Oggi alla Sala dei Templari di Molfetta l'inaugurazione di "Luce Viva" Oggi alla Sala dei Templari di Molfetta l'inaugurazione di "Luce Viva" La mostra - nata dall'iniziativa del Viva Network - sarà aperta al pubblico gratuitamente sino al 28 aprile
Fondazione S.E.C.A., prosegue "Girls Voices" con Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale Fondazione S.E.C.A., prosegue "Girls Voices" con Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale Appuntamento il prossimo 26 aprile per "Vacanze romane"
“Luce Viva” seconda edizione, ecco i vincitori tra foto e video dedicati alla Settimana Santa in Puglia “Luce Viva” seconda edizione, ecco i vincitori tra foto e video dedicati alla Settimana Santa in Puglia Dal 18 aprile la mostra gratuita nella Sala dei Templari di Molfetta
Fondazione S.E.C.A., "Girls Voices" entra nel vivo con Mariella Nava e Roberto Guarino Fondazione S.E.C.A., "Girls Voices" entra nel vivo con Mariella Nava e Roberto Guarino Appuntamento venerdì 12 aprile con il concerto "Donna in Musica"
"Luce Viva", un premio per le foto più emozionanti sulla Settimana Santa: domani ultimo giorno per partecipare "Luce Viva", un premio per le foto più emozionanti sulla Settimana Santa: domani ultimo giorno per partecipare Partecipazione libera e gratuita anche per i video dedicati ai riti e alle processioni in Puglia
Un'altra serata di successo al Polo Museale con Sebastiano Somma Un'altra serata di successo al Polo Museale con Sebastiano Somma La Storia di Gesù dagli occhi del Centurione ha coinvolto il pubblico in sala
"Girls Voices", parte con entusiasmo la rassegna della Fondazione S.E.C.A. "Girls Voices", parte con entusiasmo la rassegna della Fondazione S.E.C.A. Ottimi riscontri per "Lady in Jazz" con Giuliano Ciliberti e Jazz Band
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.