green life
green life
Vita di città

Ultimo appuntamento di Green Life con tema "l'energia"

Comprendere l'importanza delle rinnovabili. Giovedì 12 giugno

Giunge a conclusione il cammino di riflessione proposto nell'anno pastorale 2013-14 dalla Caritas Diocesana di Andria Green Life sulla Custodia del Creato, col suo ultimo appuntamento il giorno 12 Giugno alle ore 19:30, presso la Parrocchia Cuore Immacolato di Maria in via Cinzio Violante. Dopo aver approfondito i temi della sostenibilità riguardanti cibo, rifiuti, acqua e casa, nell'ultimo incontro si tratterà di energia. Luce e calore sono necessità di primaria importanza per la vita quotidiana di tutte le famiglie che è però possibile soddisfare ricorrendo ad energie rinnovabili.

Introdurrà don Mimmo Francavilla, direttore della Caritas Diocesana; interverranno il curatore del percorso formativo, Marco Terranova, esperto di progettazione sostenibile e Carlo Zizzi, esperto di efficienza energetica e direttore tecnico della società Rienergia. Durante la serata sarà presentato l'impianto fotovoltaico della Parrocchia e al termine è previsto un buffet di prodotti tipici a km zero preparato dalla Coop. Soc. Sant'Agostino di Andria.

Per maggiori informazioni contattare i numeri 0883.590121, 328.4517674 oppure scrivere a andriacaritas@libero.it.
  • progetto green life
Altri contenuti a tema
Green Life e abitare sostenibile: se ne parla mercoledì 21 maggio Green Life e abitare sostenibile: se ne parla mercoledì 21 maggio Anticiperà l'incontro un laboratorio di manualità per bambini
Terzo appuntamento con “Green Life”: si parla di acqua Terzo appuntamento con “Green Life”: si parla di acqua Continua il ciclo di approfondimenti promosso dalla Caritas diocesana di Andria
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.