Nuovo Ufficio vaccini
Nuovo Ufficio vaccini
Attualità

Ufficio vaccini: tutto bene il primo giorno di lavoro

Il dott. Cannone lancia un appello per la costruzione di un parco giochi

Una rampa d'accesso per genitori con passeggini, una sala d'attesa e una nursery per il cambio dei bambini.

È questo il nuovo centro centro vaccinazioni di Andria, ex asilo comunale sito in via Gabelli, che ha visto oggi il primo giorno di lavoro per infermiere e medici. La struttura, a cui si accede con un passaggio pedonale in via Trentino 79, sarà anche adibita a polo della Commissione invalidi e del Dipartimento di prevenzione e di igiene pubblica dell'Asl Bat.

"La prima giornata è scivolata tranquillamente senza intoppi. - afferma Giancarlo Cannone, responsabile del dipartimento prevenzione ASL Bat - Finalmente abbiamo una sede a misura di famiglia che può dirsi degna di questo nome. A breve arriveranno gli altri servizi di prevenzione, partenti e certificazioni varie, cosicché la nuova sede inizi a lavorare a pieno regime".

Prossimo obiettivo sarà la costruzione di un parco giochi, per cui il dottor Cannone si augura che arrivino degli sponsor, cosicché si possa alleviare con tra un gioco e l'altro la sofferenza dei bimbi al momento del vaccino.
IMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
  • gianfranco cannone
Altri contenuti a tema
Il 30 aprile il Centro Storico di Andria si "colora" del sound Jazz Il 30 aprile il Centro Storico di Andria si "colora" del sound Jazz La 1^ edizione cittadina dell'evento durante il "JazzDay" promosso dall'Unesco
Notte Bianca: migliaia i cittadini nelle strade del centro Notte Bianca: migliaia i cittadini nelle strade del centro Geniale: «E' stato perfetto». Cannone: «Pensiamo ad una seconda edizione»
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.