controlli dei carabinieri
controlli dei carabinieri
Cronaca

Tre arresti per detenzione di sostanza stupefacente ad Andria: uno è minorenne

Serrati controlli nelle ultime 24 ore da parte dei Carabinieri in centro come in periferia

I serrati controlli posti in essere dai militari della locale Compagnia Carabinieri, cui stanno collaborando i colleghi della Compagnia Intervento Operativo da Bari, stanno portando dei buoni risultati dal punto di vista investigativo.

Nelle ultime ore sono state tratte in arresto, in distinti interventi tre persone, due maggiorenni ed un quindicenne, trovate in possesso di sostanza stupefacente.

Gli interventi, attuati con l'impiego dei militari del nucleo radiomobile e di dell'operativo dei Carabinieri di Andria, hanno portato alla scoperta di altro materiale stupefacente e di attrezzi atti al confezionamento della droga, nel corso delle successive perquisizioni all'interno delle rispettive abitazioni.

Solo una delle persone arrestate è gravata da precedenti specifici mentre sono entrambi incensurati sia l'altro uomo che il minorenne che è stato ristretto alla detenzione domiciliare.
  • carabinieri andria
  • Droga
  • controlli carabinieri
Altri contenuti a tema
Giornata mondiale senza tabacco, il Dipartimento di dipendenze patologiche incontra gli studenti ad Andria Giornata mondiale senza tabacco, il Dipartimento di dipendenze patologiche incontra gli studenti ad Andria Stamattina presso il centro di aggregazione di via Fornaci
Falsi incidenti stradali ad Andria: coinvolti carabinieri, avvocati e medici Falsi incidenti stradali ad Andria: coinvolti carabinieri, avvocati e medici L’attività investigativa è stata coordinata dalla Procura della Repubblica di Trani e condotta dalla Compagnia Carabinieri di Andria
Le domeniche ecologiche ad Andria: tra automobilisti indisciplinati e biciclette elettriche invadenti Le domeniche ecologiche ad Andria: tra automobilisti indisciplinati e biciclette elettriche invadenti Malgrado i buoni propositi, a farla da padrone è troppo spesso l'inciviltà e la mancanza del rispetto delle regole
Verifiche ed ispezioni del Nucleo Ispettorato del Lavoro (NIL) dei Carabinieri nella Bat Verifiche ed ispezioni del Nucleo Ispettorato del Lavoro (NIL) dei Carabinieri nella Bat Applicate sanzioni per 450 mila euro
Andria: ricordato il Carabiniere Antonio Lorusso, Medaglia d'Oro al Valor Militare Andria: ricordato il Carabiniere Antonio Lorusso, Medaglia d'Oro al Valor Militare I Carabinieri della Bat onorano il Militare Caduto con una cerimonia commemorativa presso il Cimitero di Andria
Festa della Donna: sfilano per Andria le Carabiniere a cavallo Festa della Donna: sfilano per Andria le Carabiniere a cavallo Inusuale quanto spettacolare esibizione delle amazzoni del 4^ reggimento Carabinieri a cavallo
Da corriere della droga a uomo libero: la vittoria di Teo a San Vittore Da corriere della droga a uomo libero: la vittoria di Teo a San Vittore Alla vigilia della fine della pena, il riscatto di un giovane albanese nella masseria “Senza Sbarre”. Don Riccardo: «Non accogliamo l’errore, ma la persona»
Controlli e perquisizioni dei Carabinieri in alcuni immobili del quartiere Europa Controlli e perquisizioni dei Carabinieri in alcuni immobili del quartiere Europa Decine e decine di militari impegnati in questo servizio dedicato
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.