controlli dei carabinieri
controlli dei carabinieri
Cronaca

Tre arresti per detenzione di sostanza stupefacente ad Andria: uno è minorenne

Serrati controlli nelle ultime 24 ore da parte dei Carabinieri in centro come in periferia

I serrati controlli posti in essere dai militari della locale Compagnia Carabinieri, cui stanno collaborando i colleghi della Compagnia Intervento Operativo da Bari, stanno portando dei buoni risultati dal punto di vista investigativo.

Nelle ultime ore sono state tratte in arresto, in distinti interventi tre persone, due maggiorenni ed un quindicenne, trovate in possesso di sostanza stupefacente.

Gli interventi, attuati con l'impiego dei militari del nucleo radiomobile e di dell'operativo dei Carabinieri di Andria, hanno portato alla scoperta di altro materiale stupefacente e di attrezzi atti al confezionamento della droga, nel corso delle successive perquisizioni all'interno delle rispettive abitazioni.

Solo una delle persone arrestate è gravata da precedenti specifici mentre sono entrambi incensurati sia l'altro uomo che il minorenne che è stato ristretto alla detenzione domiciliare.
  • carabinieri andria
  • Droga
  • controlli carabinieri
Altri contenuti a tema
Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate: le iniziative dell'Arma dei Carabinieri Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate: le iniziative dell'Arma dei Carabinieri Il Comando Provinciale CC di Barletta Andria Trani promuoverà nei tre capoluoghi diverse iniziative
I Carabinieri del NAS sequestrano prodotti pericolosi di Halloween I Carabinieri del NAS sequestrano prodotti pericolosi di Halloween Più di mille prodotti sono stati sottoposti a sequestro amministrativo finalizzato alla confisca
Sventato furto di pannelli solari in un campo fotovoltaico: intervento della "Vigilanza Giurata" Sventato furto di pannelli solari in un campo fotovoltaico: intervento della "Vigilanza Giurata" E' accaduto la notte scorsa in contrada “Papparicotta”, nell'agro di Andria
Estorsioni ai danni di imprenditori, la Sindaca ringrazia i Carabinieri e l’Antimafia Estorsioni ai danni di imprenditori, la Sindaca ringrazia i Carabinieri e l’Antimafia «Denunciare resta fondamentale, per fermare la sequela di atti estorsivi e intimidatori che piegano il tessuto economico della città»
Sospesa attività commerciale nel centro storico di Andria Sospesa attività commerciale nel centro storico di Andria Intervento della Squadra di Polizia Amministrativa della Questura e dei Carabinieri della locale Compagnia
Operazione "Long Vehicle": fra gli arrestati anche un 57enne di Andria Operazione "Long Vehicle": fra gli arrestati anche un 57enne di Andria Operazione dei Carabinieri, quattro arresti: colpita un'organizzazione criminale specializzata in rapine agli autotrasportatori
Andria si stringe all’Arma: fiori davanti alla Caserma dei Carabinieri Andria si stringe all’Arma: fiori davanti alla Caserma dei Carabinieri Cittadini hanno reso omaggio ai tre militari Caduti a Castel d’Azzano: Marco Piffari, Valerio Daprà e Davide Bernardello
Rubato un escavatore ad una ditta di Andria: ritrovato dopo poche ore Rubato un escavatore ad una ditta di Andria: ritrovato dopo poche ore Il mezzo pesante era sparito lunedì scorso da un cantiere a Bitonto. Recuperato dai Carabinieri nell'agro di Giovinazzo
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.