ambulanza 118
ambulanza 118
Cronaca

Travolto e ucciso 46enne di Andria, davanti agli occhi della sua famiglia al casello Bari nord dell'A/14

E' accaduto giovedì sera, 7 febbraio, intorno alle ore 21. Sul posto Polizia Stradale e 118

Un drammatico incidente è avvenuto giovedì sera, 7 febbraio, intorno alle ore 21 sull'A/14 nei pressi del casello Bari nord.

A perdere la vita un fruttivendolo di Andria, Emanuele Vilella di 46 anni ma che esercitava la sua professione a Trani, in piazza Albanese.

L'uomo era con la sua famiglia e faceva ritorno dall'ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti, quando si è fermato sulla corsia di emergenza, a causa di un guasto alla sua autovettura, una Fiat Punto, dove all'interno si trovavano la moglie ed i loro figli. Purtroppo un'autovettura, una Peugeot 308 condotta da un pescarese, lo ha travolto ed ucciso.

Il conducente della Peugeot 308, incredulo per quanto avvenuto, si è fermato alla prima stazione di servizio, dando l'allarme. Sul posto sono immediatamente giunti gli agenti della Polizia Stradale ed una ambulanza del servizio 118, ma l'uomo era riverso esanime sulla carreggiata.
  • polizia stradale
  • autostrada a14
  • 118
Altri contenuti a tema
FIMMG Puglia contro la Regione sul servizio 118: "Ritiri la Delibera o assisteremo alla fuga di massa dei medici" FIMMG Puglia contro la Regione sul servizio 118: "Ritiri la Delibera o assisteremo alla fuga di massa dei medici" "La Regione, ancora una volta, non rispetta gli impegni presi e stravolge in maniera unilaterale le determinazioni assunte con le organizzazioni sindacali"
Incidente sulla provinciale 2, tre i mezzi coinvolti e altrettanti i feriti Incidente sulla provinciale 2, tre i mezzi coinvolti e altrettanti i feriti È accaduto ieri pomeriggio sulla andriese-coratina
La Giunta regionale stanzia 24 milioni di euro per il 118. All' Asl Bt circa 2 mln e 500 mila euro La Giunta regionale stanzia 24 milioni di euro per il 118. All' Asl Bt circa 2 mln e 500 mila euro Entro fine anno la riorganizzazione del servizio. Recepito l'accordo integrativo raggiunto con la delegazione di Medicina generale
Messaggio d'addio nella chat di famiglia: rintracciata e salvata sull'A14 dalla Polstrada della Bat Messaggio d'addio nella chat di famiglia: rintracciata e salvata sull'A14 dalla Polstrada della Bat Momenti di grande apprensione per una donna di Ravenna. Decisiva la mobilitazione dei familiari e il tempestivo intervento della Stradale di Andria
Polizia stradale: "Quaranta poliziotti costretti a lavorare in tre stanze e due bagni" Polizia stradale: "Quaranta poliziotti costretti a lavorare in tre stanze e due bagni" Lo sottolinea il SAP che auspica l'avvio dei lavori del secondo lotto, vicino alla Questura di Andria
Tentano di assaltare un Tir sull'A14: malviventi fuggono a mani vuote per l'arrivo della Polstrada Tentano di assaltare un Tir sull'A14: malviventi fuggono a mani vuote per l'arrivo della Polstrada E' accaduto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 16 settembre: l'obiettivo era un carico di tabacchi
Trasporto secondario nell'Asl Bt: "FIALS favorevole alla regia unica" Trasporto secondario nell'Asl Bt: "FIALS favorevole alla regia unica" FIALS: "La gestione operativa vada ai pronto soccorso. Sì agli incarichi professionali e chiarezza sulla figura dell'Autista soccorritore"
Incidente nel tratto Andria Canosa di Puglia dell’A14: un ferito e diversi chilometri di coda Incidente nel tratto Andria Canosa di Puglia dell’A14: un ferito e diversi chilometri di coda Sul posto Polstrada, sanitari del 118 e personale di "Autostrade per l’Italia"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.