Autista bus
Autista bus
Enti locali

Trasporto di persone su strada: la Provincia indice la sessione d'esame

Le istanze di partecipazione dovranno giungere alla BAT entro il 20 settembre. L'avviso completo può essere scaricato direttamente dal sito www.provincia.bt.it

La Provincia di Barletta - Andria - Trani ha indetto la sessione di esame per il riconoscimento dell'idoneità professionale per l'accesso alla professione di trasportatore di persone su strada. Gli operatori interessati dovranno presentare la propria istanza di partecipazione all'esame abilitante entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del 20 settembre prossimo, presso l'Ufficio Protocollo del Settore "Infrastrutture, Viabilità e Trasporti" (Piazza Plebiscito, 34 - 76121 Barletta), dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Per quanto riguarda i requisiti di partecipazione, il contenuto dell'istanza, la documentazione da allegare e le modalità di svolgimento dell'esame, si rimanda al vigente "Regolamento Provinciale per l'espletamento degli esami per il riconoscimento dell'idoneità professionale per l'accesso alla professione di autotrasporto di persone su strada", approvato con Delibera di Consiglio Provinciale n. 12 del 22 luglio 2010.

L'avviso può essere scaricato dalla sezione "Bandi" del portale istituzionale della Provincia, all'indirizzo www.provincia.bt.it. Ulteriori informazioni possono essere richieste rivolgendosi nei giorni lunedì e giovedì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, ed il martedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.30, presso gli uffici del Settore "Infrastrutture, Viabilità e Trasporti" della Provincia, siti a Barletta in Piazza Plebiscito 34, oppure via mail all'indirizzo infrastrutture.trasporti@provincia.bt.it.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.