tragedia ferroviaria
tragedia ferroviaria
Cronaca

Tragedia a Barletta in via Andria, ragazza investita dal treno

La giovane, sarebbe andriese, è deceduta sul colpo

Una tragedia al famigerato passaggio a livello di via Andria, a Barletta: una giovane ragazza è stata investita intorno a mezzogiorno da un veloce Frecciabianca di passaggio. Stando alle prime notizie trapelate, la ragazza sarebbe una 28enne di Andria. Nulla da fare per lei, la giovane ha perso la vita nell'impatto.

Sul posto la Polizia ferroviaria. Il treno di lunga percorrenza è rimasto fermo per un paio d'ore ad impegnare proprio i binari all'altezza del passaggio a livello. Notevole il traffico, tutte le auto sono rimaste ferme in ambo i lati con lunghissime code. Giunta la Polizia scientifica sul posto per i rilievi anche sul corpo straziato della ragazza, praticamente irriconoscibile. Sul posto anche la Polizia locale.

L'impatto è stato violentissimo, tantissimi hanno udito un colpo netto, fortissimo. Grandissimo spavento tra i presenti, molti hanno osservato con i propri occhi la scena. Alcuni hanno riportato che la ragazza avesse delle cuffie, forse per musica o per una telefonata in corso.

La linea ferroviaria ha subito rallentamenti, solo intorno alle ore 14 è stata riattivata la circolazione a binario unico.

Al momento nessuna ipotesi è esclusa.
tragedia ferroviariatragedia ferroviariatragedia ferroviaria
  • barletta via andria
© 2001-2017 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.