Sabino Matera
Sabino Matera
Eventi e cultura

Tra Puglia e America, Sabino Matera alle prese di un nuovo film

A breve il casting presso il Cineporto di Bari Padiglione 180 della Fiera del Levante

La Z&M Productions dopo il successo del docufilm "La Zùite" e il cortometraggio "L'amore Estremo", è alle prese di un nuovo lungometraggio dal titolo "Tutto fumo e niente arrosto" diretto da Sabino Matera.
Storie di vita quotidiana inserite in un contesto sociale attuale dove l'apparenza prende il sopravvento sulla realtà. Il protagonista vive la sua vita con l'accettazione passiva di ciò che gli capita salvo riscattarsi quando meno se l'aspettano. Questo film sarà girato in Puglia, Bulgaria e negli Stati Uniti precisamente a Oboken (New York) nella città del grande Frank Sinatra con la collaborazione della My Way Productions dell'attore italoamericano Frank Gigante che insieme a Sabino Matera si occuperà del set e riprese in America. Questo connubio nasce per esaltare quel legame con l'Italia e la Puglia in particolare che rimane indelebile nei pugliesi emigrati.

Sarà valorizzato il territorio pugliese con riprese che esalteranno i nostri paesaggi, le nostre tradizioni, un paese insomma che sta diventando sempre più tutto fumo e niente arrosto... per colpa di chi...?!
La chiave comica sarà quella che predominerà su tutta la storia sdrammatizzando varie situazioni.
Questo film, con una sceneggiatura ben curata, sarà lo specchio della società odierna dove anche i momenti più delicati verranno affrontati con un pizzico di ironia. Dunque un lungometraggio tutto da ridere con dei messaggi profondi e con artisti locali e nazionali.
Il regista Sabino Matera anche questa volta si avallerà di figure non esperte dietro la macchina da presa per far vivere l'emozione di stare su un set cinematografico, una scommessa questa già vinta in passato nelle altre sue produzioni. Attori già noti e amati dal pubblico pugliese prenderanno parte del progetto interpretando i ruoli più significativi accanto ad attori di fama nazionale.

Sabino Matera a breve partirà all'estero (Bulgaria e New York) per effettuare sopralluoghi e prendere contatti con le varie istituzioni mentre qui in Puglia si terranno i casting presso il Cineporto di Bari Padiglione 180, Fiera del Levante - Lungomare Starita 1, nel mese di settembre.
  • Sabino Matera
Altri contenuti a tema
Super novità per quest’anno! Disponibili i biglietti online per “La Casa di Babbo Natale” 2023 Super novità per quest’anno! Disponibili i biglietti online per “La Casa di Babbo Natale” 2023 Potrai mostrare il biglietto all’ingresso direttamente dal cellulare, o stamparlo
Inaugurata ad Andria “La Casa di Babbo Natale” 2023 di Sabino Matera, nel segno della solidarietà Inaugurata ad Andria “La Casa di Babbo Natale” 2023 di Sabino Matera, nel segno della solidarietà Assessore Troia:” Uno dei più grandi risultati raggiunti in città”
Arriva il nuovo spot della “Casa di Babbo Natale” 2023 firmato Sabino Matera Arriva il nuovo spot della “Casa di Babbo Natale” 2023 firmato Sabino Matera Bambini e ragazzi diversamente abili del Centro Zenith protagonisti del nuovo réclame
Viaggio nell’ascensore magico e passaggio segreto nel bosco dell’elfo distratto: verso l’8^ edizione de “La casa di Babbo Natale” di Sabino Matera Viaggio nell’ascensore magico e passaggio segreto nel bosco dell’elfo distratto: verso l’8^ edizione de “La casa di Babbo Natale” di Sabino Matera L’iniziativa partirà venerdì 17 novembre, presso il centro commerciale “Mongolfiera” di Andria
Anticipato al 13 aprile il casting per lo spot “Sorridi con Noi” con la regia di Sabino Matera Anticipato al 13 aprile il casting per lo spot “Sorridi con Noi” con la regia di Sabino Matera Le selezioni si terranno, ad Andria, presso il Centro Commerciale Mongolfiera
Al via le selezioni per lo spot “Sorridi con noi" con la regia di Sabino Matera Al via le selezioni per lo spot “Sorridi con noi" con la regia di Sabino Matera Il casting si terrà domenica 16 Aprile presso il “Mongolfiera Lab”
“Carnevalando”: ad Andria la festa in maschera arriva con l’art director Sabino Matera “Carnevalando”: ad Andria la festa in maschera arriva con l’art director Sabino Matera Dal 18 al 21 febbraio sfilata, animazione, baby dance e tanto altro, presso il Centro Commerciale Mongolfiera
Ad Andria “La Casa di Babbo Natale” rimarrà aperta nel weekend Ad Andria “La Casa di Babbo Natale” rimarrà aperta nel weekend Lotteria solidale prevista per il 15 gennaio, giorno conclusivo dell’iniziativa natalizia
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.