Teatro Oratorio Salesiano
Teatro Oratorio Salesiano
Teatro

"The problem, una coppia in commedia" in scena presso l'Ambulatorio culturale

Appuntamento domenica 3 marzo alle ore 19.00

Domenica 3 marzo alle ore 19 presso l'Ambulatorio Culturale, ad Andria, andrà in scena lo spettacolo teatrale "The Problem, una coppia in commedia" di A.R. Gurney Jr., romanziere e drammaturgo americano. I testi sono tradotti, diretti e interpretati da Annika Strøhm e Saba Salvemini della Compagnia Areté Ensemble.

SINOSSI: Una coppia trentenne al decimo anno di matrimonio. In un tardo pomeriggio nello studio di casa. La moglie annuncia di essere incinta di 7 mesi… ne nascono una serie di confessioni sempre piu' intricate. La storia di due sposi alle prese con i loro desideri inconfessati. In scena due attori. Il tema è la coppia ed i suoi giochi. I principi di analisi partono da una serie di studi che mettono l'accento sui diversi giochi di ruolo che gli esseri umani intessono tra di loro. Una commedia divertente recitata in uno curioso naturalismo che fa del pubblico un voyeur divertito e degli attori i possibili vicini di casa.

L'ingresso è riservato ai soli soci.
WhatsApp Image at
  • ambulatorio culturale
Altri contenuti a tema
"Sulla mia cattiva strada": omaggio a Fabrizio De André presso l'Ambulatorio culturale "Sulla mia cattiva strada": omaggio a Fabrizio De André presso l'Ambulatorio culturale Appuntamento questa sera, venerdì 11 gennaio, alle ore 21.00
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.