Centro Zenith
Centro Zenith
Associazioni

Tg Zenith: i ragazzi “specialmente abili” giornalisti per un giorno

Una simpatica iniziativa ideata solo per dare buone notizie

Ieri sera, lunedì 20 aprile, si è concretizzata una simpatica iniziativa ideata dal prof. Antonello Fortunato, presidente dell'associazione di volontariato Zenith. Si tratta del Tg Zenith condotto dai ragazzi "specialmente abili" che immedesimandosi nei panni dei giornalisti e sedendosi dietro ad una scrivania, hanno comunicato, con un pizzico di ironia, solo notizie buone per trasmettere al pubblico quella sana leggerezza e soprattutto quella loro instancabile voglia di vivere, che nonostante l'emergenza sanitaria, continua a trasparire dai loro volti.

C'è chi immagina che domani riapra il Centro Zenith, chi desidera compagnia, chi auspica la fine delle guerre e delle pandemie e chi desidera la propria squadra del cuore sul tetto d'Italia. Insomma, si profila una sequenza di sogni espressi con tanta speranza e amore dai ragazzi, desiderosi di tornare a vivere la loro quotidianità.

Le loro parole nei video.
Social Video2 minutiTg Zenith
  • centro zenith
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2958 contenuti
Altri contenuti a tema
Le proposte del Centro Zenith di Andria per una città che cresce Le proposte del Centro Zenith di Andria per una città che cresce «Una comunità cresce quando il voto premia responsabilità, competenza, visione e rispetto. Non il rumore»
Andria, esempio di confronto civile e costruttivo al Centro Zenith  Andria, esempio di confronto civile e costruttivo al Centro Zenith  Si può difendere la propria visione senza delegittimare quella degli altri
Centro Zenith: "La città che sogniamo passa da qui..." Centro Zenith: "La città che sogniamo passa da qui..." Il dott. Napolitano, non potrà essere presente al previsto confronto lunedì 11 maggio, presso il Centro Zenith, per sopraggiunti impegni
Elezioni comunali: "Due voci, una città: il confronto che costruisce" Elezioni comunali: "Due voci, una città: il confronto che costruisce" Lunedì 11 maggio, alle ore 19:30, il Centro Zenith ci saranno Giovanna Bruno e Sabino Napolitano
Tra natura e memoria i ragazzi del Centro Zenith in Trentino Tra natura e memoria i ragazzi del Centro Zenith in Trentino In occasione della Liberazione in viaggio dal 22 al 25 aprile
Centro Zenith: testimoni di Pace da 27 anni Centro Zenith: testimoni di Pace da 27 anni Da Roma, un riconoscimento che premia «una vita intera spesa a credere in qualcosa che spesso il mondo sembra voler dimenticare»
Andria al voto, il sociale come priorità: confronto tra i candidati al Centro Zenith  Andria al voto, il sociale come priorità: confronto tra i candidati al Centro Zenith  L’appuntamento è fissato per l’11 maggio alle ore 19.30 presso la sede dell’associazione
Centro Zenith: "Il valore del Consiglio comunale e la responsabilità dei consiglieri" Centro Zenith: "Il valore del Consiglio comunale e la responsabilità dei consiglieri" La riflessione del professor Antonello Fortunato
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.