I ragazzi dello Zenith
I ragazzi dello Zenith
Associazioni

Tanta musica ed entusiasmo per il "Sanremo Zenith"

Lo Zenith ed i suoi amici rispettano le prescrizioni anti covid e raccontano un' Andria vitale

«Lo Zenith è sempre qua. "Con il cuore che batte più forte", come direbbe Vasco Rossi. E come dicono i nostri ragazzi specialmente abili e i loro volontari e famiglie in un normale sabato sera in tempi di covid.
Noi siamo ancora qua, con il cuore che batte più forte e con il coraggio di chi sta provando a rialzarsi.
Consapevoli di dover affrontare tempi complicati, ma consapevoli anche di poterlo fare bene, se agiamo uniti, con responsabilità, determinazione e serietà. Siamo ancora qua a raccontare da una prospettiva diversa una città che non si arrende al negativo ma reagisce con fantasia. E la fantasia ci ha condotti nel regno del gioco e rispettando il protocollo di sicurezza, abbiamo messo su un Sanremo Zenith lasciando alla creatività dei nostri ragazzi la libertà di essere per un momento cantanti di "professione" . Il risultato una serata sicura, bella, simbolo della nostra caparbietà, della nostra tenacia, del nostro coraggio».
Lo sottolinea il responsabile dell'associazione cittadina, il prof. Antonello Fortunato.
Tanta musica ed allegria per il Sanremo ZenithTanta musica ed allegria per il Sanremo ZenithTanta musica ed allegria per il Sanremo ZenithTanta musica ed allegria per il Sanremo ZenithTanta musica ed allegria per il Sanremo ZenithTanta musica ed allegria per il Sanremo ZenithTanta musica ed allegria per il Sanremo ZenithTanta musica ed allegria per il Sanremo ZenithTanta musica ed allegria per il Sanremo ZenithTanta musica ed allegria per il Sanremo Zenith
  • centro zenith
Altri contenuti a tema
Centro Zenith: dare più diritti a chi ne ha meno Centro Zenith: dare più diritti a chi ne ha meno Intervento del prof. Antonello Fortunato a proposito del Ddl Zan
Un cane può migliorare la vita: la positiva esperienza del cucciolo Milù allo Zenith Un cane può migliorare la vita: la positiva esperienza del cucciolo Milù allo Zenith Si sa che la presenza di un cane ha molti effetti terapeutici sull'uomo
Un San Bernardo per il Centro Zenith Un San Bernardo per il Centro Zenith "La sua spiccata personalità la rende unica per la pet therapy", sottolinea il professor Fortunato
Centro Zenith: "Presagi di resurrezione, quando dal male nasce un bene più grande" Centro Zenith: "Presagi di resurrezione, quando dal male nasce un bene più grande" L'associazione è una nave che da 22 anni solca mari calmi e qualche volta tempestosi
Giornata mondiale sulla sindrome di Down: "Quel cromosoma in più che genera bellezza" Giornata mondiale sulla sindrome di Down: "Quel cromosoma in più che genera bellezza" Prof. Antonello Fortunato: "Far sbocciare una nuova consapevolezza in tante persone"
Vaccino anti Covid, Fortunato (Centro Zenith): “Lo rifarei senza ombra di dubbio” Vaccino anti Covid, Fortunato (Centro Zenith): “Lo rifarei senza ombra di dubbio” “Perché credo nella scienza. Perché è l'unica alternativa per tornare a vivere”
Piano di riequilibrio, Fortunato (Zenith): "Apprezzata la responsabilità condivisa dalle forze politiche" Piano di riequilibrio, Fortunato (Zenith): "Apprezzata la responsabilità condivisa dalle forze politiche" "Noi saremo al vostro fianco e insieme arriveremo a costruire un' Andria che sarà meglio di prima"
Covid-19, il Centro Zenith lancia un appello alle Istituzioni: “Non lasciateci soli” Covid-19, il Centro Zenith lancia un appello alle Istituzioni: “Non lasciateci soli” Il professor Fortunato: “E’ necessario che la comunità abbia più luoghi e spazi per l'inclusione”
© 2001-2021 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.