Christmas tales
Christmas tales
Eventi e cultura

Successo per il Christmas Tales: dal musical di “Notre Dame” del Centro Zenith alle canzoni di Gerardo Tango

Assessore Di Bari: “Una manifestazione che si prende cura delle persone e dei luoghi della nostra città”

Alle battute conclusive la manifestazione natalizia Christmas Tales, curata dagli Assessorati alla Bellezza e alle Radici del Comune di Andria. Tra gli appuntamenti culturali che arricchiscono il variegato programma andriese, quello di ieri, mercoledì 5 gennaio, è stato contrassegnato dalla bella musica e dalla solidarietà.

Il primo evento, infatti, era incentrato sullo spettacolo di "Notre Dame de Paris", i cui protagonisti sono stati i ragazzi diversamente abili del Centro Zenith che, capitanati dal Responsabile del sodalizio federiciano professor Antonello Fortunato, si sono esibiti tra canti e danze nel chiostro della Biblioteca Comunale di Sant'Agostino.

Altro evento di cartello, nella serata di ieri, è stata la musica cantautoriale di Gerardo Tango, il quale ha suonato i brani del suo prossimo album, oltre che le belle canzoni di "Una Donna" e de "il vento è forte qui…si vola meglio". Ad accompagnarlo c'erano Stefano Montrone alla batteria e Riccardo Fortunato al sax.

L'assessore alla Bellezza Daniela Di Bari, presente durante gli eventi, ha sottolineato: "Abbiamo vissuto questo momento natalizio abitando i luoghi della cultura, della strada o della periferia: una occasione quindi per valorizzare la nostra città. Ma non solo. Siamo andati anche incontro alle persone proprio dando loro la possibilità di manifestare il proprio talento attraverso diverse arti come il canto, la danza, il teatro. Insomma la manifestazione si prende cura delle persone e dei luoghi della nostra città".
  • centro zenith
  • Christmas Tales
Altri contenuti a tema
Viaggio dell'Inclusione: lo Zenith parte per la Croazia  Viaggio dell'Inclusione: lo Zenith parte per la Croazia  Dubrovnik e Medjugorje le mete che saranno raggiunte
Centro Zenith, "Francesco: Una Voce Eterna di Speranza" Centro Zenith, "Francesco: Una Voce Eterna di Speranza" "Continueremo a cantare la vita, a celebrare l'amore e a costruire comunità anche nel nostro piccolo"
Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria "Amare, rispettare e incoraggiare Andria non è solo un dovere, ma un atto di affetto per la nostra terra"
Ottimo riscontro per il musical "Aggiungi un posto a tavola" del centro Zenith Ottimo riscontro per il musical "Aggiungi un posto a tavola" del centro Zenith Un evento che ha messo in luce il talento e l'impegno della comunità, celebrando i valori dell'inclusione e dell'amicizia
il Centro Zenith rappresenterà il musicale "Aggiungi un posto a tavola" il Centro Zenith rappresenterà il musicale "Aggiungi un posto a tavola" Lo spettacolo celebra il 50° anniversario dalla sua prima rappresentazione al teatro Sistina di Roma, con Jonny Dorelli e altri celebri artisti
Il Centro Zenith ricorda le vittime delle foibe      Il Centro Zenith ricorda le vittime delle foibe      "Ricordare è un modo per onorare coloro che hanno sofferto e per promuovere valori di unità e comprensione"
Andria tra le città più inquinate, Zenith: «Ognuno faccia la sua parte» Andria tra le città più inquinate, Zenith: «Ognuno faccia la sua parte» Intervento del professor Antonello Fortunato dopo la diffusione dei dati Mal'Aria di Legambiente
Il Centro Zenith ricorda la Shoah: un appello alla memoria e alla riflessione  Il Centro Zenith ricorda la Shoah: un appello alla memoria e alla riflessione  Riflessioni e commemorazioni servono a mantenere viva questa memoria e a promuovere una cultura di pace e inclusione
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.