Controlli a tappeto della Polizia di Stato
Controlli a tappeto della Polizia di Stato
Cronaca

Stretta della Polizia di Stato nei quartieri a rischio della città

Con l’ausilio dei cani anti droga, sono state eseguite perquisizioni domiciliari

Prosegue incessante l'attività di prevenzione e controllo condotta dal personale della Polizia di Stato, con particolare riguardo alle zone della città considerate a rischio.
Nella tarda serata di ieri, in particolare, è stato predisposto un servizio di controllo straordinario del territorio, che ha visto l'impiego, oltre gli agenti del locale Commissariato di P.S., di diversi equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine e di unità cinofile.
Sono stati eseguiti controlli a persone, mezzi ed esercizi commerciali e verificate le posizioni di numerosi soggetti con pregiudizi di Polizia.

Gli equipaggi impiegati hanno passato al setaccio le aree della città sospettate di essere luogo di ritrovo di soggetti dediti ad attività illecite. Con l'ausilio dei cani anti droga, sono state eseguite perquisizioni domiciliari.
L'attività ha consentito di rinvenire e sequestrare due PC video poker e di deferire all'Autorità Giudiziaria tre individui per esercizio del gioco d'azzardo. Nel corso dei controlli, all'interno dei punti di raccolta di scommesse, è stata accertata la presenza di diversi soggetti minori d'età, ritenuti abituali frequentatori degli esercizi sanzionati.

Controlli a tappeto della Polizia di StatoControlli a tappeto della Polizia di Stato
  • polizia
  • Controlli Polizia
Altri contenuti a tema
Fuggita dopo aver investito pedone: denunciata donna di Andria dalla Polizia Locale Fuggita dopo aver investito pedone: denunciata donna di Andria dalla Polizia Locale La malcapitata, neo mamma, è stata soccorsa da suoi parenti
Ruba la segnaletica dalla provinciale per Castel del Monte, arrestato dalla Polizia di Stato Ruba la segnaletica dalla provinciale per Castel del Monte, arrestato dalla Polizia di Stato È accaduto sulla SP 174. Il 59enne è accusato di furto aggravato
Ministero dell'Interno: nuovi Questori e promozioni che passano da Andria e dalla Bat Ministero dell'Interno: nuovi Questori e promozioni che passano da Andria e dalla Bat I provvedimenti per i Dirigenti superiori Massimo Vincenzo Modeo, Aurelio Montaruli e Leonida Marseglia
Un protocollo a tutela del trasporto pubblico: i Sindacati di Polizia propongono l'iniziativa “La sicurezza viaggia con noi” Un protocollo a tutela del trasporto pubblico: i Sindacati di Polizia propongono l'iniziativa “La sicurezza viaggia con noi” L'appello di SIAP, NSC e SIAF alle istituzioni per garantire la presenza stabile della Polizia su treni e autobus
Lascia il servizio attivo il Vice Ispettore della Polizia di Stato Francesco Amorese Lascia il servizio attivo il Vice Ispettore della Polizia di Stato Francesco Amorese Il saluto questa mattina ad Andria da parte del Questore Fabbrocini e dei tanti amici e colleghi
173° anniversario della Polizia di Stato: un’eredità di legalità e servizio 173° anniversario della Polizia di Stato: un’eredità di legalità e servizio Il Questore della Bat Fabbrocini a Bisceglie: «Orgogliosi di aver operato per una provincia più sicura»
Festa della Polizia di Stato, Bruno: "Presidio costante di legalità" Festa della Polizia di Stato, Bruno: "Presidio costante di legalità" Ricorre oggi il 173esimo anniversario dalla fondazione del corpo
A Bari il Decimo Congresso Regionale del Sindacato Autonomo di Polizia A Bari il Decimo Congresso Regionale del Sindacato Autonomo di Polizia Anche dalla provincia Bat una delegazione, guidata dal Segretario provinciale Vito Giordano, parteciperà ai lavori
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.