stefano iannaccone
stefano iannaccone
Eventi e cultura

Stefano Iannaccone presenta il suo ultimo romanzo, “Fuori tempo massimo”

Venerdì 26, alle 19:30 ad Andria presso lo spazio Hublab (ex SPA), in via F. D'Excelsis

Si terrà questa sera, venerdì 26, alle 19:30, la presentazione del libro "Fuori tempo massimo", di Stefano Iannaccone, organizzato da Materia Prima in collaborazione con Odysseo e il Circolo dei Lettori di Andria.

"Fuori tempo massimo" è un romanzo di persone comuni che, attraverso diversi punti di vista, scopriranno come nella vita non esistono dogmi e non sempre le cose vanno come dovrebbero andare: a volte, semplicemente, vanno. Di questo è certo Fabio, il protagonista, soprattutto quando, all'improvviso, ogni apparente certezza su cui era sicuro di poter contare e che credeva di aver saldamente costruito, crolla irrimediabilmente.
Dall'ebbrezza e dall'euforia del potere raggiunto alla perdita del lavoro e dell'amore, il passo è breve. Così, nella vita del protagonista, iniziano a emergere i dubbi e le incertezze, i difetti e le debolezze di un giovane, ormai diventato uomo, a cui non resta altro che confidare in Lara, la sua piccola nipote, attenta e taciturna ascoltatrice, unica persona che può salvarlo dalla terra di mezzo in cui si ritrova.
La serata si terrà presso lo spazio Hublab (ex SPA), in via F. D'Excelsis 22, ad Andria. A moderare l'incontro, che vedrà presente l'autore del libro, ci sarà il prof. Paolo Farina.
Stefano Iannaccone, autore del libro, nato ad Avellino nel 1981, vive a Roma. Giornalista, collabora con Il Journal, Gli Stati Generali, IlFattoQuotidiano.it, Excite e YOUng. Nel 2011 ha pubblicato il suo primo romanzo "Andrà tutto bene" (ed. La Bottega delle parole).
Ingresso libero
  • materia prima
Altri contenuti a tema
I Paipers suoneranno domani, 15 settembre a Materia Prima, ospiti di Sabino Zinni I Paipers suoneranno domani, 15 settembre a Materia Prima, ospiti di Sabino Zinni Appuntamento alle 21:00 in corso Cavour 150 ad Andria
Referendum sull'eutanasia legale: se ne parla questa sera a "Materia Prima" Referendum sull'eutanasia legale: se ne parla questa sera a "Materia Prima" Appuntamento alle ore 19:30, relatori saranno don Geremia Acri e il prof. Giuseppe Losappio
"Lavoro e società – Per una CGIL unita e plurale”: manifestazione ad Andria nel ricordo del Senatore Piccolo "Lavoro e società – Per una CGIL unita e plurale”: manifestazione ad Andria nel ricordo del Senatore Piccolo I vertici regionali e provinciali della CGIL, si riuniscono martedì 21 settembre a "Materia Prima"
Recovery Plan: ad Andria parte il progetto “La rete di Comunità” per sviluppare idee e proposte Recovery Plan: ad Andria parte il progetto “La rete di Comunità” per sviluppare idee e proposte Appuntamento previsto per mercoledì 28 luglio, alle ore 18:30, presso Materia Prima
Arena in Comune: rassegna cinematografica a Materia Prima Arena in Comune: rassegna cinematografica a Materia Prima Venerdì 23 luglio alle 20:30 sarà proiettato il film “Suffragette”
"La rete di Comunità": vincere le sfide del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza "La rete di Comunità": vincere le sfide del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza Appuntamento a mercoledì 28 luglio 2021, alle ore 18,30 presso "Matera Prima", corso Cavour 150 ad Andria
“Matteo Salvatore l’ultimo cantastorie”: la presentazione del libro di Beppe Lopez “Matteo Salvatore l’ultimo cantastorie”: la presentazione del libro di Beppe Lopez Appuntamento per giovedì 22 luglio, alle ore 19.30, presso Materia Prima
A "Materia Prima" la presentazione del libro di Toni Mira "Rosario Livatino. Il giudice giusto" A "Materia Prima" la presentazione del libro di Toni Mira "Rosario Livatino. Il giudice giusto" In programma venerdì 16 luglio alle ore 19.30, nel pieno rispetto delle normative anti-Covid
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.