Largo Appiani
Largo Appiani
Vita di città

Interramento ferroviario: avviati stamane i lavori di recinzione di Largo Appiani

Lo rende noto sui social l’assessore alla Pubblica Sicurezza Pasquale Colasuonno

«Questa mattina sono iniziati i lavori di recinzione di Largo Appiani. Sarà "area stoccaggio attrezzature e mezzi" del grande cantiere di interramento della ferrovia che sta per partire. Insomma oggi può essere considerato un inizio. E gli inizi fanno sempre piacere ».

Lo ha dichiarato, in un post pubblicato sui canali social, l'assessore alla Pubblica Sicurezza, Pasquale Colasuonno.
  • pasquale colasuonno
  • Largo Appiani
Altri contenuti a tema
1 Nuovi interventi in città: rifacimento segnaletica posteggi e ripristino semaforo Castel del Monte Nuovi interventi in città: rifacimento segnaletica posteggi e ripristino semaforo Castel del Monte Ass. Colasuonno: "Messe apposto un pò di cose che i cittadini hanno segnalato"
Bici elettriche, ad Andria un ordine del giorno per la regolamentazione Bici elettriche, ad Andria un ordine del giorno per la regolamentazione Assessore Colasuonno: "Purtroppo a livello locale nessuna Amministrazione ha il potere di fare qualcosa in autonomia"
Ad Andria ai nastri di partenza i Puc per i percettori di reddito di cittadinanza Ad Andria ai nastri di partenza i Puc per i percettori di reddito di cittadinanza Assessore Colasuonno: "Presto un piccolo esercito di aiutanti civici"
Assessore Colasuonno: “Ci siamo riusciti! Da oggi sono di nuovo in funzione i semafori" Assessore Colasuonno: “Ci siamo riusciti! Da oggi sono di nuovo in funzione i semafori" “Le poche risorse economiche del Comune di Andria non ci permettevano d’intervenire come avremmo voluto”
Assessore Colasuonno: «Al via la campagna ambiente "Il rifiuto ti torna indietro"» Assessore Colasuonno: «Al via la campagna ambiente "Il rifiuto ti torna indietro"» «A breve la pubblicazione dei video realizzati dalle associazioni ambientaliste in collaborazione con il Comune di Andria»
Assessore Colasuonno: “Al via una nuova Commissione Toponomastica per il Comune di Andria” Assessore Colasuonno: “Al via una nuova Commissione Toponomastica per il Comune di Andria” “Fino al 24 febbraio c’è tempo per mandare i curriculum vitae di chi si sente pronto per farne parte”
1 Assembramenti ad Andria, assessore Colasuonno: “Non servono più forze dell’ordine ma più buon senso” Assembramenti ad Andria, assessore Colasuonno: “Non servono più forze dell’ordine ma più buon senso” “E’evidente che ovunque arrivino uomini in divisa l’assembramento si disperde, per poi formarsi altrove”
Assessore Colasuonno: «Il manifesto antiabortista in viale Europa va rimosso» Assessore Colasuonno: «Il manifesto antiabortista in viale Europa va rimosso» «Il messaggio riportato è in contrasto con l'articolo 10 del Codice di Autodisciplina della comunicazione commerciale»
© 2001-2021 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.