Solidarietà
Solidarietà
Vita di città

Sport, danza e salute: ad Andria uniti per la solidarietà il 18 e 19 giugno

Il ricavato sarà devoluto in beneficenza

Patrocinato dal Comune di Andria, dalla Confcommercio, la Scuola Dance Talent di Andria e da la Piscara, sabato 18 e domenica 19 giugno, presso Piazza Catuma e Montegrosso, si terrà la 1^ edizione dell' evento benefico pro Calcit: "Sport, Danza e Salute, uniti per la solidarietà". Presentatori della serta sarnno Giuseppe Zingaro ed Antonio Memeo.

Procedono quindi i preparativi di questa iniziativa benefica. L'organizzazione ringrazia tutti gli sponsor per il loro supporto "per un evento che ci farà restare in città... Ringraziamo il comune di Andria, il Sindaco Bruno per aver creduto e coorganizzato questo progetto, in particolare l'assessore Cesareo Troia, l'assessore Daniela Di Bari e l'assessore Pasquale Colasuonno. Un grazie in particolare al consigliere comunale Nicola Civita sempre in prima linea per il sociale e che si è fatto promotore insieme alla nostra scuola della manifestazione".

Ma ecco il programma degli eventi principali:

- Sabato 18 "Music Is my life show" ore 20:30 (Piazza Catuma)
- Domenica 18 "We are Dancers" ore 20:30 (Piazza Catuma )
- Cicloturistica CicloAvis partenza da piazza Catuma verso Montegrosso con sosta ristoro e ritorno a piazza Catuma
- Biciclettata familiare a cura dell'Avis partenza piazza Catuma domenica mattina
- Tutti e due i giorni presenti gli stand del festival, il gelato trenocelle andriese.

Info: Avis Andria, via Jannuzzi, 7 dalle ore 18.00 alle ore 20.00, dal lunedì al venerdì. Costo del biglietto € 5,00 per la cicloturistica e € 2,00 per la pedalata mattutina. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza.
  • confcommercio
  • calcit andria
Altri contenuti a tema
Ecco tre nuovi ConfAperitivo ad Andria, iniziativa dei giovani della Confcommercio Ecco tre nuovi ConfAperitivo ad Andria, iniziativa dei giovani della Confcommercio Si parte il 16 maggio con una iniziativa presso C.S.A. Srl in via della Costituzione
Calcit: a Maggio tornano le piantine fiorite per la festa della Mamma Calcit: a Maggio tornano le piantine fiorite per la festa della Mamma Raccolta fondi per progetti di assistenza ai malati oncologici. Dr. Mariano: «Fondamentale una grande risposta ai cittadini del territorio»
Dehors, avviato il tavolo tecnico tra Amministrazione Comunale e sigle di categoria Dehors, avviato il tavolo tecnico tra Amministrazione Comunale e sigle di categoria Il primo tema affrontato è stato quello degli operatori di Piazza Catuma
L’assemblea dei soci certifica il gran lavoro del Calcit di Andria: prevenzione, formazione ed assistenza L’assemblea dei soci certifica il gran lavoro del Calcit di Andria: prevenzione, formazione ed assistenza Nello scorso weekend la riunione all’interno della Parrocchia di San Giuseppe Artigiano
Addetti per i pubblici esercizi, Confcommercio sigla convenzione per formazione Addetti per i pubblici esercizi, Confcommercio sigla convenzione per formazione Corsi organizzati dall'associazione Condividere & Crescere. Sinisi: "Esigenza portata alla nostra attenzione dai titolari"
Il Presidente del Calcit Nicola Mariano riceve il Premio per la Pace 2025 Il Presidente del Calcit Nicola Mariano riceve il Premio per la Pace 2025 “Un riconoscimento da condividere con tutta l’associazione per il grande impegno verso i malati oncologici”
L'intelligenza artificiale al servizio delle imprese, ad Andria il "Convergent marketing" L'intelligenza artificiale al servizio delle imprese, ad Andria il "Convergent marketing" Presentazione del libro di Antonio Perfido il prossimo 28 marzo in una iniziativa Confcommercio e Amiche per le Amiche
Desertificazione commerciale ma aumentano le attività di ristoro nei centri storici: Andria +51 Desertificazione commerciale ma aumentano le attività di ristoro nei centri storici: Andria +51 I dati contenuti nell'annuale analisi sulla "Demografia d’impresa nelle città italiane”, realizzata da Confcommercio
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.