Giovanna Bruno al Bonomo
Giovanna Bruno al Bonomo
Vita di città

Sindaco Bruno in visita al Bonomo: "Potenziare il Pronto Soccorso"

Insieme alla Dg Tiziana Dimatteo

Il Sindaco, avv. Giovanna Bruno, e la Direttrice Generale della Asl Bt, Tiziana Dimatteo, accompagnate dal Direttore sanitario del "Lorenzo Bonomo", Emanuele Tatò, hanno visitato l'ospedale con l'obiettivo di conoscere in presa diretta sia i tanti lavori in corso che i progetti di riqualificazione che saranno avviati all'inizio del prossimo anno e di incontrare gli operatori.
"Ringrazio la Direttrice Generale Di Matteo per la sua disponibilità ad effettuare questa sorta di ricognizione – dichiara il Sindaco Bruno – utile a fare il punto sui prossimi cantieri in allestimento.
Ho anche rimarcato la necessità assoluta e prioritaria di potenziare il Pronto Soccorso e ho condiviso con la Direttrice, con soddisfazione, la notizia della imminente assunzione di 5 nuovi medici e di altre professionalità".
Il Sindaco ha anche visitato alcuni reparti e preso atto della operatività di alcune unità che sta incidendo, in termini di riduzione, sulle liste di attesa andando nella direzione auspicata dalla regione di evitare il più possibile disagi all'utenza e ai pazienti".
WhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image at
  • Ospedale Bonomo
Altri contenuti a tema
Politica: «Scusate qualche parola...a proposito di discariche, nuovo ospedale e di supermercati!» Politica: «Scusate qualche parola...a proposito di discariche, nuovo ospedale e di supermercati!» Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
Importante novità al reparto della Medicina interna dell'ospedale "Bonomo" di Andria Importante novità al reparto della Medicina interna dell'ospedale "Bonomo" di Andria Attivato il primo ambulatorio infermieristico dedicato al trattamento delle ferite difficili
Ernia del disco, terapia innovativa mini invasiva al Bonomo di Andria Ernia del disco, terapia innovativa mini invasiva al Bonomo di Andria La causa comune del mal di schiena
Mezzo agricolo si ribalta in una scuola Bisceglie: il conducente trasportato in ospedale ad Andria Mezzo agricolo si ribalta in una scuola Bisceglie: il conducente trasportato in ospedale ad Andria E' stato soccorso dal 118 e trasportato al pronto soccorso del nosocomio di Andria. Non è in pericolo di vita
Di Pilato, Faraone e Civita: «La salute dei cittadini? Ancora semaforo rosso!» Di Pilato, Faraone e Civita: «La salute dei cittadini? Ancora semaforo rosso!» Numerose le questioni sanitarie che attendono risposte: giungeranno nel 2016?
La Asl Bt ottiene il livello 3 della scala EMRAM HIMSS per l'utilizzo dei fondi PNRR missione 6 salute   La Asl Bt ottiene il livello 3 della scala EMRAM HIMSS per l'utilizzo dei fondi PNRR missione 6 salute   Nuovo riconoscimento circa la valutazione della digitalizzazione negli ospedali di Andria e Barletta
Fondazione Onda premia con 3 bollini l’ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie, 2 il Dimiccoli di Barletta ed uno il Bonomo di Andria Fondazione Onda premia con 3 bollini l’ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie, 2 il Dimiccoli di Barletta ed uno il Bonomo di Andria Tiziana Dimatteo, Commissario straordinario Asl Bt: “Per la prima volta siamo passati da due a ben tre presidi ospedalieri nell’Asl Bt riconosciuti Bollini Rosa"
Aggredisce guardia giurata al Bonomo di Andria: 30enne arrestato dalla Polizia di Stato Aggredisce guardia giurata al Bonomo di Andria: 30enne arrestato dalla Polizia di Stato E' accaduto questo pomeriggio: l'uomo è stato condotto in Questura con un'ambulanza
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.