carabinieri. <span>Foto Vincenzo Cassano</span>
carabinieri. Foto Vincenzo Cassano
Cronaca

“Sicurezza in piazza", un arresto ed una denuncia

Otto persone segnalate dai Carabinieri quali assuntori di droga

Ulteriori servizi di prevenzione e repressione dei reati sono stati messi in atto dalla Compagnia dei Carabinieri di Andria la scorsa sera. In particolare, sono stati organizzati ed eseguiti posti di controllo in prossimità dei luoghi di aggregazione, sulle principali arterie stradali del Comune Federiciano e dei Comuni di Minervino Murge (BT) e Spinazzola (BT), utilizzando anche gli apparati etilometrici in dotazione.
Complessivamente sono stati 20 i militari dell'Arma che si sono aggiunti ai consueti servizi serali. 25 i detenuti agli arresti domiciliari controllati, 72 le persone identificate, 52 le autovetture controllate, 6 le contravvenzioni al Codice della Strada elevate e 3 le perquisizioni domiciliari eseguite.
Una donna 54enne di Andria, è stata arrestata su ordine dell'Autorità Giudiziaria, dovendo espiare sei mesi di reclusione per oltraggio a Pubblico Ufficiale. La stessa, rintracciata presso la propria abitazione, è stata associata presso la casa Circondariale di Trani (BT).
Intensificata anche l'attenzione su persone pregiudicate, in particolare su quelle sottoposte a misure restrittive e di prevenzione. Un pregiudicato 35enne, andriese, è stato denunciato in stato di libertà dai militari della Stazione di Andria per violazione degli obblighi dellasorveglianza speciale a cui era sottoposto, in quanto trovato in compagnia di altri pregiudicati all'interno di un bar cittadino.
8 le persone sorprese con modiche quantità di sostanze stupefacenti e segnalate alla Prefettura di Barletta-Andria-Trani quali assuntori. Complessivamente sono stati sequestrati, in loro possesso, circa 20 grammi di tra marijuana edhashish.
  • Carabinieri
Altri contenuti a tema
Asino trovato morto con le zampe legate nelle campagne di Andria Asino trovato morto con le zampe legate nelle campagne di Andria In contrada San Giuseppe la scoperta choc. I Carabinieri indagano per smaltimento illecito o atto intimidatorio
Aggressione in via Bovio: intervento delle forze dell'ordine Aggressione in via Bovio: intervento delle forze dell'ordine Ci sarebbero dei feriti: sul posto anche i sanitari del servizio 118
Sicurezza, nella Bat 30 nuovi carabinieri Sicurezza, nella Bat 30 nuovi carabinieri Supporto valido e concreto ai colleghi già presenti sul territorio
Carabinieri: Al via il 1° concorso straordinario per il reclutamento di 400 Allievi Marescialli in possesso di laurea Carabinieri: Al via il 1° concorso straordinario per il reclutamento di 400 Allievi Marescialli in possesso di laurea I vincitori della selezione saranno nominati Marescialli in ferma volontaria e frequenteranno un corso di almeno sei mesi.
Essere un nonno, anzi, un nonno carabiniere è bellissimo. Il commovente messaggio a Mattia Essere un nonno, anzi, un nonno carabiniere è bellissimo. Il commovente messaggio a Mattia I Miliari della Bat inoltrano una comunicazione speciale in occasione del 2 ottobre la festa dei nonni
Festa dei Nonni: il messaggio speciale dei Carabinieri della Bat tra vicinanza, affetto e prevenzione Festa dei Nonni: il messaggio speciale dei Carabinieri della Bat tra vicinanza, affetto e prevenzione "I nonni carabinieri che, con il loro esempio, i loro racconti e il loro affetto, continuano a essere presenti"
Il capitano Antonio Bianco assume il comando della Compagnia Carabinieri di Andria Il capitano Antonio Bianco assume il comando della Compagnia Carabinieri di Andria Trentuno anni originario dalla provincia di Roma con all'attivo già numerosi incarichi di prestigio
Era evaso ad agosto dal carcere di Trani: latitante andriese catturato ad Ostuni Era evaso ad agosto dal carcere di Trani: latitante andriese catturato ad Ostuni I Carabinieri erano sulle sue tracce. Il 40enne sarebbe stato recentemente avvistato nel territorio di San Vito dei Normanni
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.