Bruno Tabacci
Bruno Tabacci
Politica

«Se non c'è cultura non c'è sviluppo»: in campo Andria per Tabacci

Incontro in Viale Crispi mercoledì 21 con l'intervento streaming del candidato. Si partirà dal Manifesto della Cultura promosso dal Sole 24 Ore

«Se non c'è cultura non c'è sviluppo»: è questo il titolo dell'incontro promosso dal comitato Andria Concreta per Bruno Tabacci in vista delle primarie 2012 che si terranno il prossimo 25 novembre. L'evento, organizzato per le ore 19,30 nella centralissima Viale Crispi, vedrà la partecipazione in video - conferenza proprio dell'Onorevole Tabacci.

Si partirà dal Manifesto della Cultura promosso da Il Sole 24 Ore negli scorsi mesi che ha avuto come risultato la indizione degli Stati Generali della Cultura tenutisi gli scorsi giorni a Roma. «Alla luce di alcune esperienze positive organizzate qui ad Andria - scrivono dal comitato Andria Concreta - che hanno voluto considerare la Cultura come occasione di lavoro per i giovani, si vuol proporre una ipotesi di lavoro che possa essere analizzata e sostenuta a livello nazionale dal nostro candidato Onorevole Tabacci».
  • bruno tabacci
© 2001-2022 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.