Bernardo Lodispoto Copyright Mario Sculco
Bernardo Lodispoto Copyright Mario Sculco
Enti locali

Scuole e strade sicure nella Bat, Lodispoto: "Ringrazio l'Ordine degli Ingegneri"

Nota del Presidente della provincia: "A breve tavolo tecnico per condividere la programmazione"

"Ringrazio l'Ordine degli Ingegneri della Bat -sottolinea il Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani, Bernardo Lodispoto- per aver apprezzato il piano di investimenti che abbiamo redatto per accrescere la sicurezza stradale, migliorare le strutture scolastiche e per l'acquisto di nuovi banchi per i nostri alunni. Come è ormai noto, sul fronte della sicurezza stradale abbiamo destinato 1 milione di euro per la segnaletica orizzontale e verticale (500 mila euro per ciascuna). Per le scuole, invece, abbiamo deciso di mettere in campo interventi di manutenzione delle strutture, stanziando 500 mila euro per le aule e le palestre e 200 mila euro per l'acquisto di nuovi banchi. Ringrazio gli ingegneri soprattutto per la disponibilità a collaborare, dando alla Provincia il loro prezioso supporto tecnico e professionale: a breve, convocherò un tavolo tecnico a cui saranno invitati per condividere le misure più efficaci e moderne".
  • Provincia Bat
  • provinciale andria canosa
  • strada provinciale andria trani
  • strada provinciale andria bisceglie
  • strada provinciale andriese coratina
  • Bernardo Lodispoto
Altri contenuti a tema
Liceo "Troya", Gilda Unams: “La riapertura è una buona notizia, ma servono chiarezza e certezze sulla sicurezza” Liceo "Troya", Gilda Unams: “La riapertura è una buona notizia, ma servono chiarezza e certezze sulla sicurezza” La nota di Giuseppe de Tullio, Coordinatore provinciale BAT Federazione Gilda Unams
Dirigente Guarino: «Riapertura del Liceo in condizioni di totale sicurezza per studenti, docenti e personale scolastico» Dirigente Guarino: «Riapertura del Liceo in condizioni di totale sicurezza per studenti, docenti e personale scolastico» Dopo la chiusura del "Carlo Troya", parla la Dirigente scolastica: «Ha messo a dura prova la mia persona e con me tutta la Comunità scolastica»
Liceo “C. Troya”, dal 21 settembre si torna in aula. Sindaco Bruno: “Vicenda dai contorni incerti che lascia sgomenti” Liceo “C. Troya”, dal 21 settembre si torna in aula. Sindaco Bruno: “Vicenda dai contorni incerti che lascia sgomenti”  «Auspico che i nuovi rilievi tecnici siano inequivocabili e definitivi e che il panico di queste settimane possa cedere il passo ad una reale serenità  per tutti».
Oltre 8,2 mln di euro per la messa in sicurezza di ponti e viadotti Oltre 8,2 mln di euro per la messa in sicurezza di ponti e viadotti Buone notizie per la provincia Bat. Lodispoto: "L’investimento è articolato in due lotti funzionali, ciascuno del valore di circa 4 milioni di euro"
Sp Spinazzola Minervino, Vurchio: "7,5 mln dalla Regione per un'opera che unisce territori e crea opportunità" Sp Spinazzola Minervino, Vurchio: "7,5 mln dalla Regione per un'opera che unisce territori e crea opportunità" La nota del consigliere regionale del Pd, Giovanni Vurchio
Strada provinciale 4 “delle Murge”: oggi l'inaugurazione e l’apertura al traffico dell’arteria Strada provinciale 4 “delle Murge”: oggi l'inaugurazione e l’apertura al traffico dell’arteria Era il 2019 quando avvenne la prima assegnazione finanziaria da parte della regione
Al via le iscrizioni per un nuovo corso di guardie eco-zoofile Al via le iscrizioni per un nuovo corso di guardie eco-zoofile In programma nella provincia di Barletta-Andria-Trani. Sarà possibile iscriversi sino al 30 settembre
Avviso pubblico per ricerca di un immobile da condurre in locazione, ubicato in Andria da adibire ad istituto scolastico Avviso pubblico per ricerca di un immobile da condurre in locazione, ubicato in Andria da adibire ad istituto scolastico La provincia avvia la ricerca di un edificio per ospitare le classi del liceo "Carlo Troya"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.