Antonello Fortunato con Ultimo, l'incontrastato cantautore degli ultimi anni
Antonello Fortunato con Ultimo, l'incontrastato cantautore degli ultimi anni
Vita di città

Sanremo chiama....lo Zenith di Andria risponde

Dal 7 al 9 febbraio, in occasione della 70^ edizione del festival della canzone italiana

Una occasione unica ed irripetibile, quella che a breve vivranno i ragazzi del centro Zenith di Andria, che saranno con il loro responsabile, il prof. Antonello Fortunato, dal 7 al 9 febbraio a Sanremo, nella città dei fiori, in occasione della 70^ edizione del festival internazionale della canzone italiana.

"Il festival di Sanremo è una grande festa collettiva, trascorsa con un occhio fisso al programma, sempre denso di appuntamenti dedicati all'arte e alla musica: percorsi culturali, mostre, concerti, installazioni e jam session si apprestano a riempire le piazze e i palazzi storici della città e a fondere musica e arte in un unico grande messaggio fatto di gioia e partecipazione.
Sarà un momento di particolare emozione per i nostri ragazzi specialmente abili.
Negli anni precedenti gli incontri con artisti di spessore e sensibilità ha sempre offerto al nostro centro l'opportunità di poter incontrare la "bellezza".
Nella foto l'incontro con Ultimo, l'incontrastato cantautore degli ultimi anni".
Antonello Fortunato con Ultimo, l'incontrastato cantautore degli ultimi anni
  • centro zenith
  • Festival di Sanremo
Altri contenuti a tema
La terra d'Abruzzo ha accolto i ragazzi dello Zenith in un viaggio "particolare" La terra d'Abruzzo ha accolto i ragazzi dello Zenith in un viaggio "particolare" "Esplorare il mondo è un'opportunità straordinaria per nutrire la nostra anima e arricchire la nostra esistenza"
“Camerieri  per una sera”... la cena speciale curata dai ragazzi del Centro Zenith “Camerieri  per una sera”... la cena speciale curata dai ragazzi del Centro Zenith Per una sera vestiranno i panni di chef de rang e maitre di sala
Centro Zenith in tour: la disabilità si fa risorsa ed apre nuovi orizzonti  Centro Zenith in tour: la disabilità si fa risorsa ed apre nuovi orizzonti  Proseguono gli appuntamenti in giro per l'Italia dei ragazzi del prof. Antonello Fortunato
Centro Zenith: «Con la consapevolezza dell’autismo, vicini alle famiglie dei nostri amici» Centro Zenith: «Con la consapevolezza dell’autismo, vicini alle famiglie dei nostri amici» «Autismo, opportunità per imparare a crescere insieme, con le sue caratteristiche e peculiarità»
Centro Zenith: 21 marzo, Giornata mondiale della sindrome di Down  Centro Zenith: 21 marzo, Giornata mondiale della sindrome di Down  "Ogni individuo merita di essere amato, rispettato e valorizzato per chi è"
Solidarietà: arriva un nuovo pulmino per il centro di volontariato Zenith di Andria  Solidarietà: arriva un nuovo pulmino per il centro di volontariato Zenith di Andria  Sarà utilizzato per il trasporto sociale per fini socio-sanitari e per promuovere l'inclusione
Riparte lo Zenith in tour.....nuove tappe e spettacoli Riparte lo Zenith in tour.....nuove tappe e spettacoli L'uso del teatro risulta utile per perseguire obiettivi di integrazione o per agevolare il riconoscimento e lo sviluppo di nuove abilità dei partecipanti
Centro Zenith: "Momento importante oggi 23 febbraio 2024 per Andria" Centro Zenith: "Momento importante oggi 23 febbraio 2024 per Andria" Prof. Fortunato: "Nasce un importante argine al malaffare e alla criminalità"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.