Miss Stella del Mare
Miss Stella del Mare
Eventi e cultura

Miss Stella del Mare giunge in Puglia

Sabino Matera organizzatore dell'evento per l'estate 2017, casting e tour

Sabino Matera, attore, regista andriese, presentatore e showman a tutto tondo, è stato nominato partner ufficiale per la regione Puglia del format "Miss Stella del Mare" 2017.

Giunto alla sua quinta edizione non è solo un concorso di bellezza, ma anche di talento e spettacolo. In qualità di partner ufficiale della regione Puglia è stato incaricato ad organizzare per l'estate 2017, casting, tour ed eventi alla ricerca di ragazze della fascia di età dai 14 anni già compiuti ai 26, da portare sulla nave MSC Preziosa per la finale che si terrà dal 18 al 23 ottobre 2017 sulla stessa.

Quest'anno oltre 150 saranno le selezioni in Italia dove si stima, oltre 2000 ragazze, potranno cimentarsi nelle varie prove, fino ad arrivare alle finali provinciali e poi regionali. Le 70 finaliste accederanno alla finale nazionale 2017 che si terrà a bordo della nave Preziosa , ammiraglia della compagnia MSC Crociere, partner ufficiale del concorso.
Durante la finale si svolgerà come sempre, voluta dal patron Filippo Russo, L'Accademia del Mare, valore aggiunto del concorso che offre alle ragazze finaliste, una formazione professionale, delle esperienze umane, confronti, consigli, trasmessi dai numerosi artisti e personaggi che come d'abitudine, ci accompagnano nella "Settimana delle Stelle".
Ricordiamo tra gli altri alcuni nomi che sono stati ospitati nelle varie finali come Carmen Russo, Nina Moric, Alessia Ventura, Melita Toniolo, Alessandro Cecchi Paone, Gabriele Greco, Enzo Paolo Turchi e tantissimi altri.
Per iscriversi gratuitamente al concorso Puglia, scrivere a miss.stelladelmarepuglia@gmail.com oppure chiamare al 371.1267351
Sul sito www.miss-stelladelmare.it e pagine social come facebook e youtube si potranno visionare tantissimi video delle molteplici serate tenute in Italia e specialmente quelli delle precedenti quattro finali nazionali in crociera.

Oltre la bellezza ed il talento delle "stelline", tanto spettacolo per gli ospiti a bordo, grazie alla presenza dei tanti personaggi e vip che ci viaggiano.
Ed infine la presenza dei media, giornali e tv garantisce la comunicazione del format durante la finale e soprattutto post finale, filmati che raccontano tutti gli spettacoli e serate vissute in nave quei giorni.
"Miss Stella del Mare" è al suo quinto anno ma in pochissimo tempo, si è affermato come format esclusivo di grande valore formativo per le partecipanti , ed è senza nessun ombra di dubbio, il format più apprezzato e richiesto dalle ragazze nella fascia d'iscrizione consentita.
Quest'anno il concorso si prepara ad una comunicazione nazionale completa ed efficace e la direzione nazionale sta lavorando con un nuovo e capace ufficio stampa, per la costante crescita del format nei media giornalistici e televisivi.
  • Sabino Matera
Altri contenuti a tema
Super novità per quest’anno! Disponibili i biglietti online per “La Casa di Babbo Natale” 2023 Super novità per quest’anno! Disponibili i biglietti online per “La Casa di Babbo Natale” 2023 Potrai mostrare il biglietto all’ingresso direttamente dal cellulare, o stamparlo
Inaugurata ad Andria “La Casa di Babbo Natale” 2023 di Sabino Matera, nel segno della solidarietà Inaugurata ad Andria “La Casa di Babbo Natale” 2023 di Sabino Matera, nel segno della solidarietà Assessore Troia:” Uno dei più grandi risultati raggiunti in città”
Arriva il nuovo spot della “Casa di Babbo Natale” 2023 firmato Sabino Matera Arriva il nuovo spot della “Casa di Babbo Natale” 2023 firmato Sabino Matera Bambini e ragazzi diversamente abili del Centro Zenith protagonisti del nuovo réclame
Viaggio nell’ascensore magico e passaggio segreto nel bosco dell’elfo distratto: verso l’8^ edizione de “La casa di Babbo Natale” di Sabino Matera Viaggio nell’ascensore magico e passaggio segreto nel bosco dell’elfo distratto: verso l’8^ edizione de “La casa di Babbo Natale” di Sabino Matera L’iniziativa partirà venerdì 17 novembre, presso il centro commerciale “Mongolfiera” di Andria
Anticipato al 13 aprile il casting per lo spot “Sorridi con Noi” con la regia di Sabino Matera Anticipato al 13 aprile il casting per lo spot “Sorridi con Noi” con la regia di Sabino Matera Le selezioni si terranno, ad Andria, presso il Centro Commerciale Mongolfiera
Al via le selezioni per lo spot “Sorridi con noi" con la regia di Sabino Matera Al via le selezioni per lo spot “Sorridi con noi" con la regia di Sabino Matera Il casting si terrà domenica 16 Aprile presso il “Mongolfiera Lab”
“Carnevalando”: ad Andria la festa in maschera arriva con l’art director Sabino Matera “Carnevalando”: ad Andria la festa in maschera arriva con l’art director Sabino Matera Dal 18 al 21 febbraio sfilata, animazione, baby dance e tanto altro, presso il Centro Commerciale Mongolfiera
Ad Andria “La Casa di Babbo Natale” rimarrà aperta nel weekend Ad Andria “La Casa di Babbo Natale” rimarrà aperta nel weekend Lotteria solidale prevista per il 15 gennaio, giorno conclusivo dell’iniziativa natalizia
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.