Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Ritrovato in buone condizioni 50enne andriese scomparso il 2 novembre

L'uomo è stato notato da una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile di Venosa

Era scomparso la mattina dello scorso 2 novembre, ma per fortuna è stato ritrovato in buone condizioni di salute un 50enne di Andria che, dopo essere uscito di casa, non vi aveva più fatto ritorno.

Così, dopo averlo atteso invano, i familiari ne avevano denunciato la scomparsa alla stazione dei Carabinieri di Andria in viale Gramsci, preoccupati anche per lo stato di salute del loro congiunto.

L'uomo è stato notato da una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile di Venosa mentre vagava a piedi in piena notte, lungo la S.S. 93 a pochi chilometri da Lavello, in provincia di Potenza. I militari lo hanno fermato e, notato l'evidente stato confusionale, lo hanno immediatamente soccorso.

L'uomo, privo di documenti e non in grado di fornire le sue generalità, è stato identificato a seguito degli accertamenti svolti. Successivamente sono stati contattati i suoi familiari che hanno così potuto riabbracciare il loro caro.
  • Carabinieri
Altri contenuti a tema
Incendiata a Corato la villa di un carabiniere in servizio ad Andria. Sul muro la scritta: "Ti devo ammazzare" Incendiata a Corato la villa di un carabiniere in servizio ad Andria. Sul muro la scritta: "Ti devo ammazzare" La notizia è stata diffusa stamane da "La Gazzetta del Mezzogiorno"
Cerimonia commemorativa ad Andria per i Caduti nella strage di Nassirya Cerimonia commemorativa ad Andria per i Caduti nella strage di Nassirya Iniziativa della locale Associazione Nazionale Carabinieri lunedì 12 novembre p.v.
Il Lgt. Aiello promosso al grado di Sottotenente dei Carabinieri Il Lgt. Aiello promosso al grado di Sottotenente dei Carabinieri Lascia la guida della Stazione di Andria dell'Arma. Adesso lo attende il corso di sei settimane a Roma
Due ladri d'auto andriesi in trasferta arrestati tra Trani e Barletta, mentre altri due sono ricercati Due ladri d'auto andriesi in trasferta arrestati tra Trani e Barletta, mentre altri due sono ricercati E' accaduto nel tardo pomeriggio. L'epilogo nei pressi di contrada Boccadoro
Scoperto camion rubato e auto cannibalizzate in contrada Pandolfelli Scoperto camion rubato e auto cannibalizzate in contrada Pandolfelli Intervento questa mattina dei Carabinieri che sono alla ricerca di trattori che stanno sversando sansa su terreni agricoli
Sventato tentativo di furto di trasformatori di corrente elettrica in contrada Femmina morta Sventato tentativo di furto di trasformatori di corrente elettrica in contrada Femmina morta E' accaduto poco dopo la mezzanotte. Tempestivo intervento dell'IVRI e dei Carabinieri
Caso Cucchi: ad Andria il carabiniere Riccardo Casamassima Caso Cucchi: ad Andria il carabiniere Riccardo Casamassima Appuntamento domenica 4 novembre, alle ore 19 presso l'auditorium "Mons. G. DI Donna"
Confisca per oltre 1,5 milioni ad Andria: un agriturismo con ippodromo e due aziende agricole Confisca per oltre 1,5 milioni ad Andria: un agriturismo con ippodromo e due aziende agricole Sulla carta erano al limite della soglia di sopravvivenza, il 64enne aveva un tenore di vita notevolmente superiore
© 2001-2018 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.